Produzione – Noleggio | CteLift

Accesso aereo: affidabilità e innovazione per il noleggio

Tecnosystem ha ampliato il proprio parco macchine per il noleggio con la piattaforma autocarrata telescopica Cte B-Lift 27 allestita su Iveco Daily. L’azienda di noleggio possiede sei piattaforme a marchio Cte e a luglio sarà in arrivo un’altra piattaforma a braccio articolato, Cte Zed 25 Hv.

Tecnosystem, noleggiatore di Verbania specializzato in edilizia, ha aggiunto alla sua flotta una piattaforma autocarrata telescopica Cte B-Lift 27 allestita su Iveco Daily che raggiunge 27 m di altezza di lavoro, 13 m di sbraccio e una portata massima di 250 kg.

Consegna della Cte B-Lift 27 |  Da sinistra, Roberto Berritta, Technical & Innovation manager Cte, Armando Barbieri, titolare Tecnosystem srl e Fabio Bassi, area manager Cte.

Attiva da 15 anni nei territori di Verbania, Cusio, Ossola e Novara, Tecnosystem possiede 6 piattaforme tutte a marchio Cte (articolate Cte Zed da 19, 20 e 23 m, la nuova telescopica Cte B-Lift 27 e un ragno Cte Traccess 135) e a luglio sarà in arrivo un’altra piattaforma a braccio articolato, Cte Zed 25 Hv.

Le caratteristiche che Tecnosystem trova nelle piattaforme Cte e che le rendono adatte al noleggio per attività nel verde (soprattutto le piattaforme con jib), per attività che richiedono portate in cesta maggiorate (idraulica e meccanica), e per lavori di tinteggiatura (il braccio articolato permette di lavorare agilmente a filo parete) sono affidabilità e innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here