Produzione | Bauwerk

Nuove soluzioni cromatiche per i parquet Bauwerk

La caratteristica delle nuove soluzioni proposte da Bauwerk per i suoi parquet è la profondità cromatica, creata per le nuove colorazioni Canneto e Nebbia in Rovere leggermente fumè, adatti a ogni tipologia di ambiente.

Si chiama Next il nuovo nuovo sistema di applicazione del colore Bauwerk: una tecnica innovativa per la colorazione del parquet, letteralmente “a più strati”, che fornisce una importante profondità cromatica per valorizzare ancora di più le nuance di colore sulle plance in Rovere leggermente fumé. Novità 2019, quest’effetto cromatico è disponibile per le plance Villapark nelle colorazioni Nebbia e Canneto.

Bauwerk | Parquet Villapark, colorazione Nebbia.

La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia di grande formato (210×19 cm) è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostanze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.

Bauwerk | Parquet Villapark, colorazione Canneto.

I due strati del parquet – legno nobile nella parte superiore e supporto in Hdf nella parte inferiore per dare assetto e stabilità alla pavimentazione – hanno un ridotto spessore per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here