Aziende | Management

Irene Davì è la nuova direttrice finanziaria di Arcadis Italia

Irene Davì è la nuova Chief Financial Officer di Arcadis Italia. L’ingegnera, già a capo della gestione finanziaria di aziende e progetti in vari settori, dal 1° aprile è responsabile delle attività finanziarie della società di consulenza e di progettazione nell’ingegneria civile e ambientale.

In Arcadis Italia prosegue il piano di investimento sulle persone con la nomina di una nuova direttrice finanziaria: Irene Davì. Ingegnera gestionale, con una carriera quasi tutta trascorsa all’estero tra Europa, Africa e Middle East, ha cominciato come analista funzionale e proseguito come controller, dedicandosi alla gestione dei numeri delle commesse, fino alla responsabilità del controllo di gestione e di tutti gli aspetti finanziari aziendali.

La naturale passione per i numeri e una riconosciuta professionalità, unita a una spinta innata alla collaborazione con persone di nazionalità e culture diverse, l’hanno portata a capo della gestione finanziaria di aziende e di progetti in settori molto eterogenei quali Oil&Gas, Energy, It consulting, fino al campo aerospaziale. Irene Davì, dal 1° aprile 2021 è responsabile di tutte le attività Finance di Arcadis Italia, con il compito di guidare le politiche economiche della società.

Ing. Irene Davì | Direttrice finanziaria Arcadis Italia.

Ing. Irene Davì | Direttrice finanziaria Arcadis Italia

«Sono estremamente felice di questa nuova ed entusiasmante sfida. Vivo di numeri, il cui valore aggiunto lo sento solo se nascono da un business concreto e positivo. Ho sempre interpretato il mio lavoro, la cura degli aspetti finanziari, come il completamento di un’opera, di un progetto, frutto della collaborazione di persone e di idee portatrici di valori. Qui in Arcadis sviluppiamo soluzioni per i clienti che incidono davvero sulla qualità della vita delle persone. Per me, che da sempre sono appassionata di ingegneria e ho a cuore l’ambiente e la sua salvaguardia, questa posizione l’ho sentita mia fin da subito». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here