Biennale di Venezia | I colori dell’architettura italiana

Cromie metallizzate Novacolor per il Padiglione Venezia

Novacolor partecipa alla Biennale Architettura e al sostegno del Padiglione Venezia nel quale vengono utilizzati i materiali di finitura più innovativi dell’azienda.

Novacolor >>, azienda del Gruppo San Marco >> specializzata in finiture decorative per l’architettura, è partner della Biennale di Architettura >> (7 giugno-23 novembre) per il Padiglione Venezia curato dall’architetto Daniel Libeskind, uno dei principali esponenti del decostruttivismo.

Novacolor per Biennale

Per il Padiglione Venezia sono stati utilizzati i materiali più innovativi dell’azienda. L’intervento è incentrato sul colore e sul «metallo», che sposa modernità e tradizione. Negli ultimi anni il reparto di ricerca e sviluppo del Gruppo ha messo a punto una serie di nuove finiture, scelte per l’allestimento del padiglione, che si sono già posizionati sul mercato globale per il loro taglio innovativo e le performance in termini di applicazioni.

Novacolor per Biennale Arch

I MATERIALI
Matmotion, l’idropittura opaca, lavabile e di facile manutenzione. Garantisce un risultato estetico con una finitura uniforme, oltre a una bassa emissione di composti volatili in fase d’applicazione, essendo privo di formaldeide e plastificanti aggiunti.
Dune, è la finitura per decorazioni d’interni a base di cariche a effetto tenuemente metallizzato. Queste cariche creano un mutevole e gradevole gioco di luce e di colori riflessi.
Africa, è il rivestimento decorativo per interni a effetto metallizzato che consente d’ottenere soluzioni cromatiche vellutate e sensazioni visive e tattili che rendono gli ambienti confortevoli e in sintonia con le attuali tendenze della decorazione d’interni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here