Domotica | Gestione pompe di calore

Olimpia Splendid per il controllo sul comfort abitativo e il risparmio energetico

Oltre a poter gestire fino a 192 unità, il nuovo sistema domotico Aquadue Control realizzato da Olimpia Splendid permette di gestire in modo diversificato il funzionamento di singole zone dell’impianto per rispondere a particolari esigenze di comfort.

Aquadue Control di Olimpia Splendid >> è il nuovo sistema di gestione domotica concepito per impianti residenziali ad alta efficienza energetica. Rende possibile supervisionare, controllare e gestire in modo semplice e accurato, i sistemi idronici Olimpia Splendid.
Integra con un unico sistema di gestione le pompe di calore aria-acqua Sherpa e Sherpa Aquadue dotate di tecnologia inverter, per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria e i ventilradiatori Bi2, terminali ultrasottili e ultra efficienti che grazie al loro pannello radiante riscaldano per irraggiamento e ventilazione, climatizzano e deumidificano.

AquadueControl Olimpia Splendid domotica

Questo sistema è in grado di regolare il comfort a ciclo annuale bilanciando le condizioni atmosferiche esterne e i carichi termici dell’edificio. In questo modo i sistemi idronici di Olimpia Splendid realizzano il miglior comfort con il minor cosumo energetico.
Dotato di funzione autoplay che permette di individuare e autoconfigurare in modo automatico i singoli componenti di impianto, si installa in maniera semplice e rapida.
Grazie a un’interfaccia grafica a icone user-friendly impostata su un ampio screen da 7’’, Aquadue Control consente un controllo totale sull’impianto e sulle singole unità, con la possibilità di programmare il funzionamento giornaliero o settimanale, impostare la modalità di funzionamento (caldo, freddo, auto) e ottimizzare l’apporto della pompa di calore e la velocità di ventilazione nei ventilradiatori secondo 5 programmi ottimizzati che combinano comfort e risparmio energetico.

Oltre a poter gestire fino a 192 unità, il nuovo sistema domotico realizzato da Olimpia Splendid permette di gestire in modo diversificato il funzionamento di singole zone dell’impianto per rispondere a particolari esigenze di comfort: l’impostazione dei parametri permette, infatti, di personalizzare il comfort di ogni area secondo le proprie necessità e abitudini.
Infine, tutte le attività di supervisione e controllo sono effettuabili da remoto su smartphone e tablet mediante la app dedicata per iOS e Android.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here