Materiali | Distribuzione

Il nuovo catalogo di degrassatori Kessel

Da oggi è possibile conoscere tutte le caratteristiche tecniche della gamma di degrassatori Kessel scaricando online il nuovo catalogo. Facilità di installazione, alte prestazioni di pulizia ed efficienza energetica sono le caratteristiche principali.
Kessel | Catalogo degrassatori

I degrassatori EasyClean di Kessel sono una gamma di prodotti dalle alte prestazioni tecniche, facili da installare e da pulire e che garantiscono una migliore efficienza energetica. Studiati per far fronte alle esigenze più disparate delle diverse cucine di mense e ristoranti, i modelli più prestazionali sono dotati di pompa trituratrice e aiuto svuotamento.

Per far conoscere la tecnologia alla base dei suoi prodotti, Kessel ha realizzato un nuovo catalogo dedicato alla propria gamma di degrassatori scaricabile online.

Tante le novità ed una veste grafica chiara ed elegante. Caratterizzato da un approccio decisamente user-friendly, il catalogo raccoglie tutti i degrassatori della gamma Kessel con foto, schede tecniche e consigli per l’installazione. Non il solito catalogo, ma uno strumento pratico ed aggiornato dedicato ad installatori e tecnici che vogliono approfondire tutte le caratteristiche e funzionalità di questa tipologia di prodotti. La ricerca dei prodotti diventa ancora più semplice e rapida. Il catalogo presenta infatti un indice analitico attraverso il quale ricercare facilmente il prodotto che meglio si adatta alle singole esigenze di progetto.

Kessel | Catalogo degrassatori gamma Easy Clean, scaricabile online.

I degrassatori Kessel integrano tutta la loro tecnologia nel serbatoio in polietilene garantito 20 anni, e sono per questo estremamente compatti e maneggevoli. Il degrassatore Kessel Modular risulta facile da trasportare, da movimentare e da installare, anche in condizioni di difficile accesso.

Scaricando il catalogo online è possibile scoprire tutta la famiglia EasyClean di Kessel composta da diversi modelli che integrano numerosi accessori come lo smaltimento diretto, il sistema trituratore-miscelatore e il dispositivo di smaltimento/spurgo automatico o manuale.

Kessel | Catalogo degrassatori gamma Easy Clean, scaricabile online.

In più, la gamma di degrassatori Kessel soddisfa tutte le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione. La famiglia di degrassatori EasyClean è certificata a norma En 1825 e Din 4040-100 per l’installazione libera negli edifici e per l’installazione interrata fuori dagli edifici.

Il nuovo catalogo Degrassatori è scaricabile online nella sezione dedicata ai cataloghi e brochures.

Kessel, attiva sul mercato da 60 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, mostra ancora una volta la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico.
Kessel produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in polietilene di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, degrassatori e sistemi di pozzetti.
I prodotti Kessel garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Sfoglia il catalogo Kessel Italia Reference

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here