Formazione | Tecnologia

Corsi di assistenza e sicurezza in cantiere

Agli oltre 90 centri assistenza autorizzati Hörmann Italia, l’azienda ha riservato anche quest’anno un percorso formativo, che si inserisce nel più vasto programma di formazione presso la sede di Lavis.

Specializzata nel settore delle chiusure civili e industriali, da anni Hörmann >> propone non solo una vasta gamma di sistemi, ma fornisce anche ai suoi clienti un servizio di assistenza professionale, attraverso una rete di tecnici e commerciali diffusi capillarmente su tutto il territorio.

corsi formazione

Raimondo Frau | Direttore Tecnico di Hörmann Italia
«Tra le novità affrontate quest’anno vi sono le tecnologie di carico e scarico, nonché i materiali Hörmann a esse collegate, in grado di offrire prestazioni a fronte di un contenuto tecnologico all’avanguardia sul mercato.
Poiché si tratta di vere estensioni dei processi produttivi più diversi, abbiamo ritenuto indispensabile che gli operatori addetti alla loro messa in esercizio e alla manutenzione ricevessero un’adeguata e specifica formazione tecnica su questo argomento.

Inoltre un’attenzione particolare è stata riservata ai temi della sicurezza in cantiere e della documentazione d’obbligo.
I nostri corsisti hanno partecipato quindi a un momento di formazione e approfondimento sui temi espressi dal D. Legl 81/08, con lezioni d’aula tenute direttamente da un docente certificato e accreditato.
In seguito all’approfondimento degli aspetti teorici in aula i partecipanti hanno potuto conoscere le ultime novità proposte da Hörmann negli evoluti stabilimenti produttivi di tutto il mondo
».

Agli oltre 90 centri assistenza autorizzati Hörmann Italia, l’azienda ha riservato anche quest’anno un percorso formativo, che si inserisce nel più vasto programma di formazione continua organizzato dall’azienda presso la sede Hörmann Italia di Lavis. Terminata a giugno la sessione primaverile, gli addetti all’assistenza riprenderanno il corso tra qualche mese per proseguire con la sessione autunnale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here