Aziende | Sponsor

Ceramiche Keope in serie A al fianco del Sassuolo Calcio

Ad accomunare le due società, non solo il grande legame con il territorio e il «Made in Italy», dei quali entrambi sono importanti rappresentanti nel mondo, ma anche l’attitudine all’eccellenza, la passione per il proprio lavoro e la volontà di raggiungere straordinari traguardi.

Ceramiche Keope >>, una delle realtà aziendali italiane affermate nel settore della produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, diventa «Top Sponsor» del Sassuolo Calcio per il campionato di calcio di Serie A Tim, stagione 2015/2016. Ad accomunare le due società, non solo il grande legame con il territorio e il «Made in Italy», dei quali entrambi sono importanti rappresentanti nel mondo, ma anche l’attitudine all’eccellenza, la passione per il proprio lavoro e la volontà di raggiungere straordinari traguardi.

Keope_US Sassuolo Calcio_2
Nella foto il giocatore Missiroli, tra i protagonisti del campionato di serie A e il tecnico Di Francesco.

Questa importante partnership rappresenta per Keope una grande opportunità per dare visibilità al proprio brand e promuovere i valori che da sempre guidano l’azienda e che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here