Saie Smart House | Carrell Trophy-Gruista dell’anno

Andrea Girardi è il guista dell’anno e a Gianluca Sani va il premio per il miglior carrellista

Assegnati i premi relativi alle manifestazioni Carrell Trophy e Gruista dell’anno, ad aggiudicarseli sono stati Gianluca Sani e Andrea Girardi che si sono distinti nel corso delle manifestazioni.

La 51°edizione del Salone dell’innovazione edilizia, caratterizzata dal nuovo format Smart house, rinnova  i tradizionali appuntamenti con le premiazioni che valorizzano le competenze e il know how degli addetti ai lavori.
CarrellTrophy_2015Carrell Trophy. Giunto alla sua 25° edizione la manifestazione Carrell Trophy, ha assegnato il premio di «miglior carrellista» a Gianluca Sani, che lavora per la ditta di famiglia, e si è distinto tra 20 esperti carrellisti, appartenenti a rivendite di materiali edili di tutta Italia, che hanno affrontato un percorso di gara alla guida del carrello elevatore.
Gruista dell’anno. È stato assegnato ad Andrea Girardi il premio «il gruista dell’anno» 2015, la gara di abilità, professionalità e sicurezza riservata a conduttori di gru a torre organizzato da Formedil>> in collaborazione con l’Ente scuola edile di Piacenza>> e patrocinato da Anima–Ucomesa>>.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here