Unioncamere Liguria-Regione | Strumenti per l’imprenditoria

A Genova l’info day sui Fondi europei per le imprese

Giovedì 11 febbraio, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, una giornata dedicata agli strumenti finanziari a supporto delle imprese liguri. Temi: fondi europei e iniziative nazionali e regionali per capire come integrare le risorse e attingere ai finanziamenti.

Unioncamere Liguria >>, insieme a Regione Liguria e al sistema associativo ligure, organizza giovedì 11 febbraio, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, una giornata dedicata agli Strumenti finanziari a supporto delle imprese liguri.
unioncamereDurante l’info day verranno presi in esame gli strumenti finanziari accessibili alle imprese e disponibili a livello europeo, nazionale e regionale spiegando come attingervi e come integrare fra loro le opportunità dei diversi fondi.
La giornata sarà divisa in 2 sessioni, nel corso della mattinata intervengono i rappresentanti delle istituzioni per un quadro generale e politico di riferimento e nel pomeriggio si illustrano gli strumenti finanziari attivi e le loro modalità di intervento e accesso. Inoltre, nel corso dell’info day, sarà anche possibile approfondire gli argomenti negli incontri bilaterali con i relatori, facendone richiesta al momento dell’iscrizione e attraverso il relativo modulo.
In questa pagina sono disponibili il programma e la scheda di iscrizione all’Info day  «Gli strumenti finanziari a supporto delle imprese liguri» di giovedì 11 febbraio 2016.
Per registrarsi deve essere compilata la scheda entro mercoledì 10 febbraio 2016  e spedita all’indirizzo indicato nella stessa.

Per scaricare il Programma dell’info Day dedicato alle imprese clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here