Mapei | Concerto di musica classica 17 settembre

A Milano il Back to the city Concert 2023

Ritorna anche quest’anno al BAM- Biblioteca degli Alberi Milano, un progetto della Fondazione Riccardo Catella, il Concerto di musica classica Back To The City. A sostenere l’evento musicale Mapei come co-partner.

Domenica 17 settembre si accendono le luci sul palcoscenico del Back to the City Concert, l’appuntamento di fine estate che porta la grande musica classica nel cuore di Milano. Per il terzo anno consecutivo Mapei partecipa in qualità di Co-Partner all’evento musicale gratuito organizzato da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, un progetto della Fondazione Riccardo Catella, per intrattenere i milanesi in una delle aree verdi più belle della città.

Mapei | Sponsor. Back to the city 2023.

Protagonista del concerto open air di quest’anno sarà il compositore e violoncellista Giovanni Sollima nella doppia veste di Solista e Direttore dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, fondata da Riccardo Muti. Un’occasione per celebrare giovani talenti italiani e l’universalità della musica con un programma in cui musica e natura si intrecciano fino ad incontrarsi.

Il Back to the City Concert è un vero e proprio regalo per i milanesi. È anche un evento che tocca le corde del cuore Mapei permettendole di affermare l’amore per la sua città e vivere in un modo unico la sua grande passione per la musica.

L’impegno dell’azienda per il mondo dell’arte e della cultura si manifesta soprattutto nel sostegno a istituzioni di rilievo come il Teatro alla Scala di Milano, il Museo Civico San Domenico di Forlì e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here