Produzione | Oikos Venezia

Porte sicure per la ristorazione

Synua è la porta blindata a bilico verticale di Oikos Venezia, disponibile anche nella versione a taglio termico, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico U = 1.

È Synua di Oikos a garantire protezione e accoglienza agli ospiti del raffinato ristorante La Locanda di Luna di Miele a Varcaturo, in provincia di Napoli. Una barriera sicura e invalicabile, che all’occorrenza si apre facendo entrare i clienti in un luogo magico che, come tale, va adeguatamente protetto.

Oikos | Porta blindata Synua con rivestimento in Laminam Neve a otto settori, di cui due in acciaio, e con maniglione orizzontale, sempre in acciaio; Varcaturo (Na).

Synua di Oikos è la porta blindata a bilico verticale di grandi dimensioni (fino 2,2 a metri di larghezza per 3 di altezza in una sola anta), senza cerniere o viti a vista. Grazie al nuovo profilo in alluminio è sicura, moderna, elegante e altamente personalizzabile.

Oikos | Porta blindata Synua con rivestimento in Laminam Neve a otto settori, di cui due in acciaio, e con maniglione orizzontale, sempre in acciaio, particolare; Varcaturo (Na).

Ora disponibile anche nella versione a taglio termico, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico U = 1, resistenza al fuoco EI 60 / EI 120, isolamento acustico 38 dB, e aria, acqua e vento rispettivamente fino a 4, 5A e C5. È inoltre abbinabile all’innovativa Arckey, la serratura elettronica comandata da un’esclusiva app per smartphone per il controllo totale degli accessi.