Produzione | Agc Glass Europe

Il meglio del vetro antiriflesso: massima trasmissione luminosa e minima riflessione

Con una riflessione luminosa inferiore all’1%, lo speciale rivestimento magnetronico di Clearsight di Agc Glass Europe offre una trasparenza quasi perfetta. Le prestazioni di Clearsight sono migliorate dal coating magnetronico depositato per sputtering, che conferisce al prodotto maggiore resistenza ai graffi, rendendolo estremamente robusto.

Agc Glass Europe presenta la nuova versione ottimizzata del vetro antiriflesso Clearsight. Con una riflessione luminosa inferiore all’1%, lo speciale rivestimento magnetronico di Clearsight offre una trasparenza quasi perfetta, rendendo questo prodotto la soluzione ideale per la realizzazione di piattaforme panoramiche, vetrine di negozi e bacheche.

Agc Glass Europe | Clearsight | ©Jean-Michel Byl

Caratteristiche del vetro Clearsight

Il vetro antiriflesso di Agc può essere ricotto o trattato termicamente, può essere anche trasformato in vetro curvo oppure ulteriormente migliorato con tecniche quali la serigrafia e la stampa digitale. Potendo garantire al contempo massima trasmissione luminosa (pari al 98%) e minima riflessione, Clearsight assicura un elevatissimo livello di trasparenza, consentendo così una migliore visione attraverso il vetro.

Coating magnetronico

Le prestazioni di Clearsight sono migliorate dal coating magnetronico depositato per sputtering, che può essere applicato su una sola faccia del vetro o su entrambe e che conferisce al prodotto una maggiore resistenza ai graffi, rendendolo estremamente robusto e indicato sia per applicazioni per uso interno sia per la realizzazione di vetrate isolanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here