Produzione | Antolini

Trame in pietra naturale che donano movimento alla superficie

La pietra naturale Dedalus di Antolini verrà presentata alla prossima fiera Ish di Francoforte, dall’11 al 15 marzo. Lo stand dell’azienda è progettato dal designer Alessandro La Spada e metterà in evidenza tutte le soluzioni in marmo per valorizzare l’ambiente bagno.

Antolini in occasione della prossima edizione di Ish (Francoforte, 11-15 marzo) mostrerà la pietra naturale Dedalus con le soluzioni che valorizzano l’ambiente bagno in cui la pietra offre il meglio di sé a contatto con l’acqua.

Antolini | Lo spazio espositivo progettato dal designer Alessandro La Spada.

Dedalus appartiene alla Exclusive Stone Collection. Grazie alle tonalità grigio e bianco panna e alle venature scure dalle linee imprevedibili, Dedalus riesce a trasmettere un forte senso di profondità e di contatto con la natura. Oltre alle innate caratteristiche di versatilità e flessibilità che ne facilitano il taglio e la lavorazione, le mutevoli forme create dalle trame di questa pietra naturale si mescolano, conferendo eleganza e movimento. 

Antolini | Dedalus veste di luminosità l’ambiente nel quale è applicato, riuscendo al contempo a creare un’atmosfera calda e intima.

Trattamento igienizzante

Antolini presenterà anche l’innovativo trattamento Azerocare in grado di garantire la massima protezione per marmi, onici e soft quarziti contro macchie e corrosione causate dal contatto dei materiali con sostanze acide. Importante soluzione contro i danni derivanti dall’utilizzo di prodotti come dentifrici, detergenti, creme, rossetti, profumi, Azerocare ha anche un effetto batteriostatico, che garantisce igiene e salubrità alla pietra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here