Produzione | Antolini

Pietra naturale nei toni grigio-azzurri per residenze di lusso

Antolini amplia la gamma delle pietre naturali Exclusive Stone Collection con la nuova Quarzite Cielo perfetta per valorizzare contesti residenziali e business di lusso, con i suoi toni grigio-azzurro screziati di bianco e oro che ricordano un cielo durate il temporale.
Antolini | Quarzite Cielo.

Quarzite Cielo è la nuova pietra naturale proposta da Antolini. New entry all’interno della preziosa Exclusive Stone Collection – top di gamma tra le molteplici collezioni presentate da Antolini – questa raffinata quarzite è un’ulteriore conferma della dedizione dell’azienda nel ricercare materiali unici.

Idonea a valorizzare contesti non solo residenziali ma anche business e Ho.re.ca, la pietra naturale Quarzite Cielo Antolini dona il volto dell’assoluto ai progetti più visionari e ambiziosi.

Un senso di assoluto, di incontaminata purezza attraversa ogni superficie realizzata con Quarzite Cielo che, con le sue tonalità grigio/azzurre screziate di bianco e oro, sa conferire agli ambienti un senso di forza, calma e sicurezza.

Sinonimo di eccellenza a livello mondiale nella produzione di pietre naturali, Antolini propone con Quarzite Cielo un materiale in grado di vestire di sconfinata bellezza gli spazi più diversi, offrendo prestigio ed eleganza a committenti e progettisti che vogliano distinguersi per stile e unicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here