Produzione | Buzzi & Buzzi

Minimo impatto visivo e resa luminosa uniforme per interni

Buzzi & Buzzi ha ampliato la sua offerta della linea Iron destinata al mondo del retail con l’apparecchio illuminante in alluminio X1, ideale per installazioni indoor. Dal design elegante, è dotato di ottiche intercambiabili che permettono di avere diversi effetti di luce. Con le sue dimensioni ridotte, 40 mm, i punti di forza sono resistenza e sottile precisione.
X1 corpo illuminante di Buzzi & Buzzi.

Buzzi & Buzzi, azienda lombarda del settore illuminotecnico è orientata alla creazione di materiali innovativi come l’AirCoral, ha recentemente ampliato la sua offerta della linea Iron.

X1 della collezione Surface linea Iron è un apparecchio illuminante in alluminio adatto per installazioni indoor che unisce tecnologie avanzate a un design riconoscibile.

Design e caratteristiche tecniche

X1 è un proiettore ad alte prestazioni che s’inserisce nell’ambiente in maniera delicata, producendo il minimo impatto visivo. Dal design minimal ed elegante, è dotato di ottiche intercambiabili che permettono di avere diversi effetti di luce.

Un braccio direzionabile e inclinabile sull’asse orizzontale e verticale di 360 gradi genera una resa luminosa uniforme in grado di valorizzare lo spazio. Con le sue dimensioni ridotte, 40 mm, i suoi punti di forza sono l’estrema resistenza e la sottile precisione.

Buzzi & Buzzi: nuova concezione della luce che diventa protagonista degli ambienti.

A soffitto, parete, su binario

L’alluminio, disponibile con finitura bianca oppure nera, rende questo apparecchio adatto all’interno degli ambienti retail. Si può installare a soffitto, a parete o su binario, X1 è il prodotto simbolo della continua ricerca di Buzzi & Buzzi che ha voluto unire tecnologia ed estetica nei prodotti della linea Iron: funzionale, versatilee resistente. Importante anche l’impegno nei confronti dell’ambiente facendo ricorso a materiali green e a basso dispendio energetico.

Dati tecnici

Corpo: in alluminio
Grado di protezione: IP40
Inclinazione fascio di luce orientabile: +/- 360 gradi
Dimensioni: 40 x 40 x 92 mm/ 40 x 98 x 110 mm
Proiettore: diametro Ø 30 mm
Sorgente: Led Cob professionale
Temperatura colore Led: 3000 K (disponibile 2700 K – 4000 K)
Su richiesta: Led dimmerabile Push, Dali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here