In Biblioteca | Tecniche Nuove

Autodesk AutoCad 2021. Guida completa per architettura, meccanica e design

La guida tecnica “Autodesk AutoCad 2021” edita da Tecniche Nuove è rivolta a progettisti e disegnatori dei settori architettonico, ingegneristico, edilizio, meccanico, impiantistico, topografico, cartografico, design e interior design, che utilizzano o vogliono imparare a utilizzare l’ultima versione del celebre software di progettazione assistita.

Autodesk AutoCad 2021 è un manuale ricco di contenuti, spiegazioni e suggerimenti per l’utilizzo dell’omonimo software di progettazione assistita da computer.

Un testo di facile fruizione in grado di accompagnare anche l’utente meno esperto nella comprensione dell’interfaccia grafica, del disegno bidimensionale, dell’annotazione, della quotatura e della creazione delle tavole tecniche progettuali, fino alla creazione del modello tridimensionale.

Grazie alla propria esperienza, l’autore Werner Stefano Villa, architetto, designer, docente presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano e formatore ufficiale Autodesk, ha saputo proporre una metodologia efficace, supportata da esempi pratici e soluzioni concrete, per poter ottenere il massimo da AutoCad durante la stesura del disegno tecnico.

Alla stampa 3d, inoltre, è dedicato un intero capitolo nel quale viene spiegato il flusso di lavoro basato interamente su tecnologie Autodesk. I contenuti sono aggiornati alla release 2021, con le novità utili a all’ottimizzazione del lavoro. (vb)

Titolo: Autodesk AutoCad 2021. Guida completa per architettura, meccanica e design
Autore: Werner Stefano Villa
Editore: Tecniche Nuove
Data di pubblicazione: ottobre 2020
Formato: cartaceo, 17,00 x 24,00 cm
Pagine: 568
Prezzo: 39,90 euro
Isbn: 978-88-481-4173-4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here