Bauwerk | Vernici per parquet

B- protect esalta la naturalezza del legno

Bauwerk propone una protezione invisibile che applicato sul legno ne mantiene la naturalezza proteggendolo e migliorandone la resistenza a sporco ed usura. La laccatura effetto oliato è a base di acqua e priva di solventi.

Il trattamento per parquet B-Protect , prodotto dall’azienda svizzera Bauwerk>>, specializzata in pavimenti in legno offre tutte le qualità protettive di una vernice affidabile e di facile cura, ma allo stesso tempo è totalmente invisibile e mantiene l’aspetto e le percezioni tattili naturali del legno. L’azienda, attiva dal 1944, utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, rendono i prodotti Bauwerk atti all’incremento di qualità e benessere abitativo.

Bauwerk | Casapark rovere farina
Bauwerk | Casapark rovere farina

Legno ad effetto oliato. B-Protect è molto simile al legno naturale non trattato dall’aspetto estremamente opaco e protegge il pavimento dallo sporco. L’utilizzo è consigliato a chi non vuole rinunciare all’effetto «oliato» garantendo una facile manutenzione. La laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende, infatti, il legno resistente alle macchie e anche i graffi sono meno visibili. E’ disponibile per le collezioni Casapark e Cleverpark nelle versioni crema e farina, per la collezione Villapark nella sola versione farina e per finire per le collezioni Megapark nelle due versioni crema e farina. Negli stessi colori si può avere anche per la  Cleverpark contract (listello 833 mm con 11 mm o 9,5 mm di spessore).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here