Produzione | Baldini Vernici

Soluzione in gel anti-goccia per la protezione duratura del legno

Holz Lack Gel è la prima finitura impregnante a cera della linea legno Holz Lack di Baldini Vernici. Con la formula gel anti-goccia, è facile e veloce da applicare su tutte le superfici, verticali e orizzontali. La formula a base d’acqua rende Holz Lack Gel completamente inodore e perfetto per l’utilizzo in ambienti interni.
Baldini Vernici |  Gel della linea Holz Lack per professionisti e fai da te.

Baldini Vernici,brand di Cromology Italia, con la gamma di prodotti vernicianti abbraccia tutte le categorie merceologiche legate alla decorazione, protezione e ripristino degli ambienti di casa, rivolgendosi al professionista ma anche al consumatore fai da te.

La gamma per la protezione e cura del legno Holz Lack comprende una vasta proposta di soluzioni: dagli impregnanti ai flatting alle finiture, con formula all’acqua e a solvente.

Holz Lack Gel nasce dalla ricerca di soluzioni sempre più performanti nell’ambito della protezione e cura del legno, per arricchire ulteriormente la gamma.

La sua finitura impregnante a cera all’acqua ha una speciale formula gel anti-goccia che rende il prodotto ideale per l’impiego su superfici difficili da trattare (come travi e sottotetti) che proprio per la loro collocazione e disposizione orizzontale necessitano di una soluzione che non coli.

Baldini Vernici | Con Holz Lack Gel il legno diventa idrorepellente e resistente ai raggi Uv.

Formula a resine micronizzate

La speciale formula di Holz Lack Gel è stata sviluppata con l’impiego della nuova tecnologia Micro-Tech Defense, a base di resine micronizzate che permettono al prodotto di penetrare a fondo nelle fibre del legno, rendendolo idrorepellente e garantendo una protezione di lunga durata, fino a sei anni.

Baldini Vernici | Holz Lack Gel ha una formula a base d’acqua utilizzabile anche per interni.

La formula a base d’acqua rende Holz Lack Gel completamente inodore e perfetto per l’utilizzo in ambienti interni. Al contempo, gli speciali filtri anti Uv di nuova generazione contrastano l’azione degradante dei raggi solari, prevenendo il naturale ingiallimento della superficie e garantendo ottime prestazioni per l’utilizzo su manufatti collocati all’esterno dell’abitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here