Produzione | Baldini Vernici

Idropittura lavabile in 120 tinte pastello

Baldini Vernici ha presentato Muralya, la nuova idropittura lavabile per tutti gli ambienti con un'elegante proposta cromatica di colori pastello, che donano luce agli interni, conferendo un'atmosfera accogliente. La nuova idropittura lavabile è infatti colorabile in tutte le tinte pastello della Collezione Arredamento e in altre 120 tinte selezionate dell'Atlante del Colore di Baldini Vernici. 

Baldini Vernici, brand di Cromology Italia, ha immesso sul mercato Muralya, una pittura adatta a tutti gli ambienti della casa, che si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la sua elegante proposta cromatica di colori pastello. Si tratta di
un’idropittura lavabile, facilmente applicabile e colorabile in tutte le tinte pastello della Collezione Arredamento e in altre 120 tinte selezionate dell’Atlante del Colore Baldini (composto da 1188 cromie).

Baldini Vernici | Muralya, idropittura per ambienti indoor.

Colori pastello per ambienti confortevoli

Baldini Vernici | Muralya, idropittura lavabile.

Muralya propone un ventaglio di scelte cromatiche molto ampio per soddisfare una domanda crescente per pitture dai colori delicati da impiegare nella decorazione di interni.

La gamma di colori pastello è molto ampia: dalla tinta più candida del bianco puro passando per i bianchi cromatici (ossia i bianchi contenenti un piccolo quantitativo di altre tinte, che consentono di trasformare il bianco in tinte ancor più delicati dei classici colori pastello) fino ad arrivare ai toni pastello veri e propri.

I colori pastello consentono di ottenere ambienti eleganti e rilassanti. Non a caso questo tipo di colori vengono scelti di frequente anche per la decorazione di interni di centri benessere, asili, scuole e cliniche. I colori pastello aumentano la luminosità degli ambienti interni, garantendo, con delle scelte cromatiche oculate, degli ambienti più vivi e brillanti rispetto a quelli tinteggiati completamente con colori bianchi puri.

Baldini Vernici | Grazie ai toni delicati, le tinte pastello di Muralya possono fare da sfondo ad elementi decorativi sofisticati o, se usati in tinte leggermente più forti, valorizzare porzioni di pareti o angoli di case arredate in stile minimalista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here