Produzione | Pavimenti

Bauwerk al Bau di Monaco

Bauwerk ha scelto il Bau di Monaco per realizzare un spazio espositivo innovativo che racconti il percorso di digitalizzazione intrapreso dall'azienda.

I pavimenti in legno a due strati Bauwerk saranno al Bau di Monaco fino al 19 Gennaio. Insieme al prodotto saranno comunicate anche tutte le ultime novità digitali implementate per rispondere alle esigenze dei professionisti.

Sul nuovo sito www.bauwerk-parkett.com architetti e progettisti possono progettare gli spazi con un pratico configuratore e trovare il partner di vendita più vicino con un vero e proprio mini-sito dedicato.

Dopo l’acquisto si potranno trovare consigli sulla manutenzione del pavimento, registrarsi per attivare il pacchetto garanzia ed essere sempre aggiornati sulle novità.

Oltre al sito, l’azienda mette a disposizione numerosi canali di comunicazione per raccontare al pubblico non solo la qualità dei prodotti, ma anche essere a disposizione per consigli o assistenza h24.

Luca Stacchiotti | Direttore Italia Bauwerk.

Luca Stacchiotti | Direttore Bauwerk Italia

«Bau è una vetrina internazionale di grande appeal per architetti e professionisti del nostro settore. Quest’anno presenteremo non solo le novità di prodotto, ma tutto il lavoro svolto nel 2018 per realizzare un nuovo sito internet che rappresenta una vera rivoluzione per la nostra azienda e che vede la digitalizzazione dell’intero processo d’acquisto dei nostri parquet».

Bauwerk Home-page del nuovo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here