Produzione | Energia

Bdr Thermea Group cresce nel segmento delle pompe di calore con l’acquisizione di Techneco

Il Gruppo BdrThermea Group, presente sul mercato italiano con i marchi Baxi, De Dietrich e Remeha, ha acquisito l’olandese Techneco, specializzata nella produzione di pompe di calore. Techneco sostiene la strategia del gruppo Bdr Thermea di transizione energetica e riduzione delle emissioni di anidride carbonica.
Bdr Thermea | Firmata acquisizione Techneco. In piedi da sinistra, Niels van Alphen (Commercial Director Techneco), Frank van Alphen (Management member Techneco), Arthur van Schayk (Managing Director Remeha). Sotto, seduti da sinistra, Pieter van Alphen (Managing Director Techneco), Carolina Wielinga (CFO BDR Thermea Group) e Caroline van Alphen (Director of Operations Techneco).

Il Gruppo Bdr Thermea Group, presente sul mercato italiano con i marchi Baxi, De Dietrich e Remeha, ha acquisito l’olandese Techneco, azienda specializzata nella produzione di pompe di calore, rafforzando la sua posizione sul mercato, in rapida crescita in questo momento.

Dal primo gennaio 2019, Techneco sostiene la strategia di transizione energetica e riduzione delle emissioni di anidride carbonica del gruppo Bdr Thermea

Bertrand Schmitt | Ceo Gruppo Bdr Thermea

«Stiamo agendo in modo decisivo per cogliere le opportunità nel mercato delle pompe di calore, incluse le soluzioni ibride, con la previsione di quadruplicare nei prossimi 10 anni nella sola Europa. Il successo nella transizione energetica è una delle nostre sfide. Possiamo offrire tecnologie che permettono di ridurre l’impatto ambientale godendo del comfort in casa e al lavoro».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here