Produzione | Bertocci

Arredare il bagno personalizzando ogni dettaglio

Bertocci, storica azienda dell’arredo bagno, sarà al prossimo Cersaie con un catalogo di 20 finiture su tutte le linee di prodotto. Sempre meno standardizzazione, sempre più versatilità per rendere il bagno un luogo realizzato secondo i propri gusti, capace di offrire vero comfort.
Bertocci | Dispenser.

Da 90 anni Bertocci rappresenta sul mercato dell’arredo bagno la creatività italiana e e la grande cura per i dettagli. L’accessorio da bagno, al di là della sua necessaria funzionalità, trova nelle collezioni di Bertocci una dignità pari a quella del complemento d’arredo e una versatilità pari a quella delle collezioni di moda.

Catalogo con 20 finiture

Bertocci | Finitura oro matt.

Oltre le tendenze, Bertocci ha lavorato sul concetto di personalizzazione, sviluppando un catalogo di 20 finiture di superficie su tutte le collezioni.

Bertocci propone una idea di accessorio bagno realmente tailor made, che soddisfa le esigenze estetiche e stilistiche di tutti, sempre partendo dalla funzionalità e praticità del prodotto Bertocci, riconosciute ormai sia dal cliente finale, sia da progettisti e interior designer di tutto il mondo.

Sempre meno standardizzazione, sempre più versatilità per rendere il bagno un luogo unico, realizzato secondo i propri gusti e desideri, capace di regalare autentico comfort!

Bertocci | Finitura bronzo.

Le soluzioni personalizzate degli accessori bagno Bertocci rappresentano un valore aggiunto che va a sommarsi a un’estetica sempre originale ed elegante.

Fra le 20 finiture si spazia dalle più tradizionali alle più originali come l’oro rosa o il bronzo per arrivare alle versioni matt degli intramontabili bianco e nero, infine il corten col suo caratteristico aspetto vissuto che molto piace ad architettura e interior design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here