Produzione | Gruppo Bmi

Bmi RoofPro per installare tetti a regola d’arte

Per ristrutturare un tetto esistente o realizzarne uno nuovo, assicurando un supporto continuo in tutte le fasi, dal sopralluogo al post vendita, il Gruppo Bmi offre al privato il servizio Bmi RoofPro. Gli installatori Bmi ricevono una formazione mirata e il servizio RoofPro offre ai proprietari d'immobili una garanzia di sistema di 15 anni, con un programma di manutenzione periodica.

Il tetto è un sistema complesso, rappresenta sia un fondamentale elemento di protezione dagli agenti atmosferici sia una componente indispensabile del sistema casa. Una copertura sana svolge funzioni imprescindibili per l’efficienza degli edifici e il benessere delle persone: copre, impermeabilizza, isola, ventila.

Gruppo Bmi | Tetto con tegole Wierer.

Il Gruppo Bmi mette a disposizione del cliente il servizio Bmi RoofPro proponendo uno specialista del sistema tetto per individuare i migliori prodotti e soluzioni per ristrutturare un tetto esistente o realizzarne uno nuovo, assicurando un supporto continuo in tutte le fasi, dal sopralluogo al post vendita.

Formazione mirata

Bmi RoofPro è il brand che qualifica gli installatori di coperture a falde e piane, e consente di offrire ai proprietari d’immobili una garanzia di sistema di 15 anni, con un programma di manutenzione periodica per verificare e assicurare la durata nel tempo della copertura.

Bmi RoofPro | Formazione.

Un installatore Bmi RoofPro assicura la scelta dei materiali (dotati di certificati e garanzie), la posa in opera specializzata,  pianifica ogni singola attività rispettando le specifiche del committente, con una verifica costante per tutta la durata dei lavori.

Tetto a regola d’arte

Il servizio offerto da BmiGroup consente di realizzare un tetto a regola d’arte che sia in grado di: trattenere il caldo prodotto all’interno degli edifici nei periodi invernali, schermare i raggi solari, limitando il trasferimento del calore che si accumula sul tetto nel periodo estivo, insonorizzare, attenuando la rumorosità proveniente dall’esterno, regolare, raccogliendo e allontanando l’umidità che, sotto forma di vapore acqueo, viene prodotta dagli ambienti abitativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here