Produzione | Bt Glass

Made Expo: Bt Glass è tra le aziende espositrici dell’edizione 2021

Bt Glass, azienda brianzola produttrice di serramenti, serre bioclimatiche e strutture panoramiche in vetro, parteciperà a Made Expo 2021, in programma dal 22 al 25 novembre presso la consueta location di Rho (Mi). Qualità, eccellenza e innovazione sono le parole chiave che descrivono sia i prodotti che lo stand espositivo, progettato per l’occasione.

Bt Glass, azienda parte di Bt Group, ha confermato la propria partecipazione all’edizione 2021 di Made Expo, una tra le più rinomate fiere nel campo dell’edilizia che riunisce all’interno dei suoi padiglioni, a Rho (Mi), i maggiori professionisti del settore e le loro novità nel campo dell’architettura, promuovendo lo scambio di idee e la condivisione delle più recenti innovazioni sul tema.

Bt Glass | Serra bioclimatica ad alto isolamento termico G110.

Qualità, eccellenza e innovazione sono i tre capisaldi della visione Bt Glass, riscontrabili anche nello stand dell’azienda (Padiglione 3 – Stand E17 E19), dotato di due corsie e curato nei minimi dettagli. Un biglietto da visita progettato per dar luce alle due soluzioni di punta della società: serre bioclimatiche a taglio termico provviste di copertura sia orizzontale che verticale e serre non isolate a chiusura perimetrale a tutto vetro.

Le serre bioclimatiche costituiscono delle vere e proprie oasi abitative e rappresentano una soluzione green, tramite la quale si assiste al pieno sfruttamento dell’efficienza energetica solare e dell’isolamento termico. Le strutture a tutto vetro non sono da meno e si adattano a coloro che non vogliono rinunciare a una visione panoramica a 360°, in piena comodità e sicurezza.

Valori aggiunti e punti di forza imprescindibili dell’azienda rimangono la versatilità e la capacità di customizzare ogni articolo, presentando un listino prodotto trasversale in base alle esigenze del cliente non solo in fatto di cromie, ma anche dimensioni e funzionalità specifiche, senza però alterare le principali caratteristiche strutturali e preservando un design moderno ed essenziale.

Riccardo Bonfanti | Direttore Commerciale Bt Glass.

Riccardo Bonfanti | Direttore Commerciale Bt Glass

«Le caratteristiche proprie del modus operandi Bt Glass sono perfettamente allineate al nuovo slogan ideato per l’evento di quest’anno – Insieme per ricostruire il futuro – a supporto di una filosofia imperniata sulla centralità della casa e sulla necessità di operare costanti adattamenti degli ambienti abitativi non solo sempre più tecnologici e funzionali, ma anche rispettosi dell’ambiente circostante». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here