Produzione | Bt Group

Roof Garden per le terrazze metropolitane

Il terrazzo può trasformarsi in un'oasi di relax e in un prolungamento en plein air della casa e del proprio stile. Lo sanno bene gli specialisti di Bt Group, le cui strutture e schermature solari diventano la perfetta cornice per ambientazioni outdoor capaci di donare ad ogni ambiente il giusto equilibrio tra design, comfort ed eleganza.

Rivoluzionare il concetto di vita all’aria aperta in ottica metropolitana attraverso soluzioni innovative che siano un perfetto punto d’incontro tra skyline e interior, è il diktat delle realizzazioni Bt Group.

Bt Group | R128Pergotesa.

Pergolato R128 Pergotesa

R128 Pergotesa è il pergolato con gronda incorporata per lo scarico delle acque, che si distingue per l’interessante rapporto qualità prezzo. Questa struttura rappresenta la naturale estensione dell’edificio all’aperto, consentendo di creare nuove zone coperte dove trascorrere piacevoli momenti in terrazzo in tutte le  stagioni.

Si tratta di un’efficace barriera al caldo d’estate e al freddo d’inverno, garantendo un maggiore isolamento termico dell’edificio con il conseguente risparmio energetico. Inoltre grazie all’elemento optional della finestratura verticale in Pvc Cristal trasparente, si garantisce una chiusura completa dell’ambiente esterno per un comfort gradevole tutta l’anno ma con una chiara veduta sull’ambiente circostante.

Schermatura solare Pergozip

Bt Group | Pergozip.

Pergozip di BT Group sono sistemi di schermatura solare con un’alta qualità estetica e funzionale che nascono con l’obiettivo di creare spazi outdoor da vivere, grazie a coperture orizzontali a telo teso.

Il comfort climatico e funzionale è il principio essenziale proprio della Pergozip, la pergola ombreggiante concepita per soddisfare le tendenze più attuali dell’arredamento outdoor.

La pulizia delle linee e l’essenzialità degli elementi sono i due aspetti che rendono questa soluzione una scelta all’insegna del miglior design.

L’eleganza funzionale e la versatilità di utilizzo nei diversi contesti rendono Pergozip il perfetto compromesso per un outdoor experience all’insegna del miglior made in Italy.

La peculiarità della Pergozip è il telo viene avvolto nel cassonetto d’alluminio e tensionato tramite molle a gas e zip laterali. Dotata di piantane frontali da 13×13 cm, con predisposizione per lo scarico delle acque, si può installare a soffitto o a parete.

Questa soluzione è disponibile in tre varianti: R171 Pergozip per la copertura di strutture esistenti, R172 Pergozip con piantane 8×8 arretrate, R173 Pergozip con piantane in legno di larice.

Ogni soluzione proposta da Bt Group si distingue per essere un’esperienza progettuale
che ben rappresenta la capacità di sorprendere e conquistare il mercato attraverso
il lavoro sartoriale e customizzato per il cliente, un lavoro ardito che nasce da
un sofisticato iter produttivo totalmente verticalizzato made in Brianza.

I dettagli si ritrovano anche in quei componenti che vanno oltre la loro funzione d’uso dove sono le finezze e i particolari a creare una composizione outdoor dall’indiscusso gusto estetico. È nelle sapienti lavorazioni personalizzate che si coniugano perfettamente con l’attuale concetto di spazio abitativo che prendono vita terrazze metropolitane dal carattere distintivo e prestigioso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here