Distribuzione | Servizi digitali

Centroedile Milano: l’app per acquistare materiali edili da remoto

Centroedile Milano si propone come punto di riferimento per architetti, imprese edili e privati, per offrire le migliori risposte a tutte le loro esigenze relative alla progettazione, costruzione, ristrutturazione. Oggi lancia il nuovo servizio per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro, un’app dedicata agli acquisti di materiali edili.
Centroedile Milano | App.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per le costruzioni, Centroedile Milano, lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

Con Centroedile app da oggi in pochi click sarà possibile ai clienti business di Centroedile Milano ordinare tramite smartphone tutti i prodotti già stoccati nei 13 punti vendita del gruppo, con la possibilità di scegliere tra il ritiro della merce nel Centroedile più vicino o la consegna in cantiere, opzione particolarmente adatta all’attuale emergenza sanitaria che impone di evitare la frequentazione di luoghi affollati.

Centroedile App è stata concepita per un utilizzo estremamente semplice e intuitivo ed è dedicata a tutti i titolari della Procard Centroedile, che può essere richiesta gratuitamente in ogni punto vendita o via mail (marketing@centroedilemilano.com).

Cos’è Centroedile Milano

Centroedile Milano è di proprietà di un gruppo di imprenditori e opera da oltre 40 anni nel settore del commercio dei materiali edili e delle finiture.  Con 13 filiali dislocate nelle provincie di Milano, Como, Lecco, Monza Brianza e 3 insegne (Centroedile, classica offerta di materiali e attrezzature per l’edilizia; Controedile Home,per le finiture casa e i complementi d’arredo; Creatu, per il fai da te) si rivolge ad architetti, imprese edili e privati.

A tutti i suoi interlocutori offre un  sistema integrato che va dal supporto per la progettazione, alla scelta dei materiali e delle  attrezzature, alla gestione delle pratiche fino alla consegna. L’obbiettivo è quello di assicurare sempre un servizio efficace ed efficiente, accanto a un’ampia scelta di prodotti innovativi e sicuri della miglior qualità e aggiornati con le ultime novità e tendenze di mercato.

Andrea Santini | Amministratore Delegato Centroedile Milano

Andrea Santini |  Amministratore Delegato Centroedile Milano

«In Centroedile Milano tutto il 2020 è stato dedicato, tra gli altri progetti, anche a un’accelerazione della digitalizzazione sia al nostro interno che verso i nostri clienti e Centroedile App nasce da questo processo. È un servizio in cui crediamo molto e siamo certi rimarrà, anche a pandemia superata, un elemento complementare e integrato alla modalità di acquisto più tradizionale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here