Produzione | Ceramica Cielo 

Ceramica Cielo nel Design District di Miami

Situato nel cuore del Design District di Miami, il nuovo spazio espositivo consolida la presenza del brand nel nord America e sarà testimonial del design italiano all’estero, grazie a una produzione made in Italy che coniuga tradizione artigianale e stile contemporaneo.

Ceramica Cielo ha inaugurato il nuovo punto vendita a Miami, nel cuore del Design District (19 NE 39th Street,Miami). Il nuovo spazio espositivo porta negli Stati Uniti lo stile e l’eleganza del design italiano e apre una vetrina sul mondo della ceramica handmade in Italy.

Le nuove bacinelle Tino e Tina, disegnate da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano e a parete le bacinelle Shui Comfort nelle 16 nuances della palette cromatica Terre di Cielo | ©Paul Stoppi

Con una superficie di 100 metri quadrati, il nuovo negozio monomarca unisce tradizione e innovazione e racconta in chiave contemporanea il ricco patrimonio culturale del brand che, tramite il perfetto connubio tra forme, colori e materiali, crea atmosfere calde e accoglienti dal mood cosmopolita.

L’allestimento del nuovo Cielo Seasonal Space di Miami con Delfo e bacinella Tino, entrambi disegnati da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, composto da lavabo e piano in ceramica in Talco della gamma cromatica “Terre di Cielo”, con mobile contenitore sospeso in legno finitura Eucalipto. Completano l’ambiente gli specchi Eos-c | ©Paul Stoppi

A Miami Cielo espone la sua ampia offerta dedicata all’ambiente bagno. Caratterizzata da toni neutri e micro ambientazioni, ognuna con un mood differente, così da valorizzare i prodotti in mostra, l’allestimento del punto vendita, così come molte delle collezioni di successo del brand, porta l’inconfondibile firma dei due art director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Il nuovo store Cielo, offre al pubblico quel mix di forme, dimensioni, spessori e colori che hanno reso le sue collezioni di successo sul mercato.

Cibele L di Cielo, vasca in LivingTec in finitura Bianco Matt disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano | ©Paul Stoppi.

Il nuovo punto vendita di Miami consolida la presenza del brand in America e testimonia la capacità dell’azienda di diffondere sul panorama internazionale la cultura del design italiano, grazie a una produzione totalmente made in Italy che coniuga tradizione artigianale e carattere contemporaneo con soluzioni di raffinata estetica in grado di rendere la sala da bagno un elegante luogo di benessere ed intima bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here