Produzione | Ceramiche Keope

Significati contemporanei per i marmi dai riflessi art déco 

Ceramiche Keope ha presentato la collezione 9CENTO, una linea di marmi e pietre ispirata all’architettura modernista europea d'inizio '900 con nuovi significati contemporanei. Alla preziosità del marmo e alla tecnologia del gres porcellanato è stato coniugato valore estetico e prestazionale. I colori sono 5 nei formati 6 e 9 mm.
Ceramiche Keope | Focus sulla parete rivestita con la Palladiana Metamorfosi della collezione 9CENTO, la nuova linea di marmi e pietre ispirata all’architettura modernista europea di inizio ‘900, nel formato 60×120 cm.

Si chiama 9CENTO la nuova collezione di Ceramiche Keope cispirata ai marmi e alle pietre dell’architettura modernista europea d’inizio Novecento.

Dalla purezza del marmo italiano, alle contaminazioni europee fino all’antico granito brasiliano, Keope ha riprodotto con maestria il fascino del materiale naturale restituendo grinta e appeal all’estetica del lusso.

Colori e formati

9CENTO conta una palette cromatica di 5 colori con superfici cangianti che riportano alla memoria le lussuose atmosfere delle ville moderne dei primi anni del secolo scorso.

L’ecclettismo odierno gioca con abbinamenti di materiali, colori e reinterpretazioni del passato e rende i marmi estremamente attuali con contaminazioni trasversali rispetto alle differenti origini e alle mode del tempo.

Con cinque formati in 6 e 9 mm di spessore, questa linea contemporanea in gres porcellanato effetto marmo trasforma il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo che esprime una sensazione concreta di solidità lasciando trasparire una precisa scelta estetica, espressione di un design elegante e contemporaneo.

L’ampiezza della lastra ceramica 120×278 cm dà respiro alle grafiche della collezione mentre i formati più tradizionali 120×120 9 mm, 60×120, 30×120 9 mm, 60×60 9 mm, offrono la soluzione adatta a ogni singolo progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here