Produzione | Ceramiche Keope

Ricchezza grafica di pietre e marmi mediterranei

La nuova collezione Artemis in gres porcellanato di Ceramiche Keope si ispira alle pietre e ai marmi del Mediterraneo. Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei suoi colori, silver, beige, grey e anthracite. Collezione versatile consigliata per realizzare progetti d’arredo sia residenziali sia commerciali.

La nuova collezione per interni Artemis firmata Ceramiche Keope si distingue per raffinatezza, eleganza e dettagli preziosi. La collezione incarna il fascino dei materiali riscoperti ispirati a pietre e marmi mediterranei: un’impronta accogliente che incontra il design contemporaneo adattandosi ai contesti architettonici più eterogenei.

Keope | Artemis Anthracite.

Con le sue ricche note cromatiche Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei colori ton-sur-ton: Silver, Beige, Grey, Anthracite.

Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.

La qualità e la bellezza ottenuti sono il frutto di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare prodotti ad alto contenuto estetico che soddisfano le esigenze di architetti e progettisti.

Formati

Innovativa e resistente, la linea disegna geometrie multiformi nei formati 40×80, 80×80, 30×120, 60×120, 120×120 combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9. A completamento della linea Ceramiche Keope propone decori e pezzi speciali per la massima definizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here