Produzione | Cerdomus

Ceramica effetto legno che si ispira al teatro

La nuova collezione Opera proposta da Cerdomus trae ispirazione dal mondo e dal fascino del teatro all’italiana. Tra legno, luci e scenari che cambiano. Opera si declina in due superfici e cinque colori. Molti anche i formati e i decori.

Opera è la nuova collezione di Cerdomus ad effetto legno ispirata al mondo del teatro all’italiana, ai luoghi con un’anima oltretempo che ancora oggi hanno un timbro, un respiro e un vissuto pieno di emozioni.

Cerdomus | Opera Clay.

Ceerdamus ha dedicato tempo alla ricerca, per rendere con il gres porcellanato la massima espressione dei luoghi e del tempo. Ha visitato teatri d’opera, sentito il profumo di luoghi pieni di storia e fascino che hanno rappresentato un’icona dell’italianità. La luce e i gesti straordinari che si compiono in un dato spazio e cambiano lo scenario, rendendolo armonico e vibrante. E li ha voluti fissare in questa collezione: Opera.

Cerdomus | Opera Walnut.

Infinite possibilità di declinazione degli ambienti, con dettagli perfettamente in sintonia con il presente e il futuro,  esterni e interni, spazi infinitesimali oppure maestosi, a perdita d’occhio. Bilanciamento di nuances e venature in un mix di diverse essenze che si intonano ad ogni ambiente, il classico e il  contemporaneo.

Cerdomus | Opera Oak.

Superfici

Due le superfici ideali per ogni necessità di progettazione: Matt per esaltare la componente naturale, la  colorazione autentica e la profondità grafica tridimensionale; Safe Technology, una nuova tecnologia innovativa  per ottenere una superficie morbida al tatto con un elevato coefficiente di attrito dinamico (R11, A+B+C), che  permette la continuità degli ambienti interni ed esterni.

Cerdomus | Opera Gold.

Colori, formati e decori

La collezione presenta cinque colori, di cui quattro toni caldi ispirati alle essenze naturali del legno e un tono  freddo, che reinterpreta i legni decapati: Walnut, Clay, Oak, Gold e Grey nei formati classico formato 20x12020x120; Chevron 10×60; Decor 20×120; Esagona 19,8×22,8. Segue un ampio corredo di mosaici e decori, conferendo alla collezione Opera un’affascinante  poliedricità. In linea con le tendenze di decorazione d’interni più attuali, la serie è completata dal decoro Damasco  in formato 60×120. I decori: Mosaico Intarsio 9,5×39,4; Mosaico 3D 39,7×45,8; Esagona Decor  19,8×22,8; Damasco (set 2pz) 60×120.

Cerdomus | Opera Grey.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here