Aicq-Sicev | Registro delle professioni Bim

Certificazione delle figure professionali Bim

L’organismo di certificazione Aicq-Sicev, riconosciuto da Accredia, introduce a partire da questo mese la certificazione delle figure professionali Bim per il riconoscimento di terza parte e riguarda le quattro figure professionali previste dalla recente norma Uni 11337-7.

Aicq-Sicev, organismo di certificazione riconosciuto da Accredia, introduce la Certificazione delle figure professionali Bim, allo scopo di sostenere e favorire nel Paese lo sviluppo di sistema del Building Information Modelling.

La certificazione, che si aggiunge alle numerose già previste dai diversi Registri Aicq-Sicev per il riconoscimento di terza parte di specifiche figure professionali, riguarda le quattro figure professionali previste dalla recente norma Uni 11337-7: Bim Specialist, Bim Coordinator, Bim Manager, Cde Manager.

Come previsto dalle disposizioni vigenti in materia, i soggetti riconosciuti faranno parte del Registro delle professioni Bim.

Organismo di Valutazione

Progetto Qualità 2000 srl, società di Aicq-Ci, Associazione Italiana Cultura Qualità centro-insulare, apre la nuova attività di Organismo di Valutazione delle figure professionali Bim, per conto di Aicq-Sicev.

La scelta di adottare per la societĂ  Pq2000 srl un modello organizzativo strutturato per business unit tematiche ha consentito la nascita dell’unità Pq2000 – Professioni che potrĂ  operare con autonomia rispetto alle restanti attivitĂ  storicamente svolte dalla societĂ .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here