Fotovoltaico Industriale | Formazione

SunCity: ciclo di webinar per tecnici e professionisti del fotovoltaico

Uno degli obiettivi cardine dell’Ue previsti entro il 2030 è raggiungere la quota del 32% di energia prodotta da fonti di energia rinnovabile. Questo anche l’obiettivo verso cui da sempre tende SunCity, che oggi propone un ciclo di tre webinar rivolto ai professionisti e tecnici del settore energetico, il 9, 18 e 30 novembre.

SunCity, partner A2A attiva nelle soluzioni per l’efficienza energetica rivolte a professionisti e pmi, lancerà nel mese di novembre un ciclo di webinar online rivolto ai professionisti – ingegneri, architetti, geometri e progettisti e tecnici del settore energetico – installatori, manutentori, smaltitori, coperturisti – per guidarli e aiutarli a scovare e sfruttare nuove opportunità nel fotovoltaico industriale.

Il ciclo di webinar “Le Opportunità del Fotovoltaico Industriale” costituisce un’occasione unica per i professionisti del settore che intendono incrementare il proprio business su un territorio, quello italiano, che conta una vasta presenza di capannoni industriali su cui intervenire per efficientare le coperture e realizzare impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

I professionisti lavoreranno a fianco di un gruppo solido come SunCity, Business Partner della multiutility A2A, che opera da anni nell’efficientamento energetico, offrendo una molteplicità di servizi e modelli finanziari capaci di sostenere i propri partner, oltre che imprese e privati, nel percorso verso l’efficienza energetica e l’abbattimento dei costi delle bollette, aiutando i vari soggetti verso l’ottenimento delle agevolazioni e degli incentivi messi in campo dallo stato, tra Dm Fer, Superbonus 110, Bonus Sud, Nuova Sabatini e altri ancora.

Tre date: 9, 18 e 30 novembre 2021 per capire qual è il terreno/capannone ideale per un fotovoltaico industriale, quali sono le criticità legate alla verifica delle connessioni e quali sono gli aspetti normativi da rispettare e le agevolazioni previste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here