Produzione | Ceramica Cielo

Acque di Cielo, nuova palette di smalti lucidi

Ceramica Cielo continua, insieme alla direzione artistica di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, il suo percorso di sperimentazione verso l’essenza e l’origine del colore, a indagarne il rapporto con la natura. Propone così una nuova palette colore Acqua di Cielo, una palette di smalti lucidi densi di emozioni e sensazioni costituita da sei varianti, oltremare, smeraldo, alga, corallo, ninfea e anemone.

Ceramica Cielo presenta Acque di Cielo, la nuova palette di nuances lucide ispirate alla natura che, rinnovando ancora una volta il concetto di colore applicato alla ceramica, conferma il talento visionario e il ruolo di trend setter dell’azienda nel settore dell’arredo bagno.

Ceramica Cielo | Acque di Cielo, Catino Tondo Anemone.

Ceramica Cielo si distingue per l’elevata capacitĂ  di lavorare una materia nobile come la ceramica esplorandone le potenzialitĂ  e realizzando soluzioni innovative e dallo stile cosmopolita. Consapevole della complessitĂ  della tradizione che lega la ceramica alla lavorazione degli smalti, Cielo ha intrapreso per prima, nel 2013, un lavoro di ricerca stilistica e progettuale che ha dato vita all’invenzione del colore nell’arredo bagno con le Terre di Cielo.

Oggi Ceramica Cielo continua, insieme alla direzione artistica di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, il suo percorso di sperimentazione teso a capire l’essenza e l’origine del colore, a indagarne il rapporto con la natura, e dopo le nuances matt delle Terre propone le Acque di Cielo. Una palette di cromie lucide dalle tonalità intense che si rifà alle molteplici sfumature dell’affascinante universo naturale a cui Cielo si è ispirato per creare una collezione che cattura l’occhio e la mente.

Ceramica Cielo | Acque di Cielo.Catino Tondo Alga e Anemone.

Il Glossy incontra la texture opaca

Ceramica Cielo| Acque di Cielo. Le esclusive 6 finiture.

L’effetto glossy delle Acque di Cielo si affianca così alla matericità della texture opaca caratteristica delle Terre di Cielo, regalando un’esperienza sensoriale tattile e visiva unica e donando un aspetto luminoso e distintivo alla ceramica in grado di dare pienezza al concetto stesso di design.

Sei varianti colore

Una palette di smalti lucidi, densi di emozioni e sensazioni costituita da sei varianti: Oltremare, Smeraldo, Alga, Corallo, Ninfea, Anemone.

Acque di Cielo, come ogni altro progetto dell’azienda, è la soluzione ideale per garantire alla sala da bagno un’identità distintiva, una creatività e progettualità senza limiti che permette di rispondere in modo customizzato alle esigenze più specifiche, valorizzando sempre l’estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here