Cifa | Strategie Marketing

Le macchine Cifa nel videogioco Construction Simulator

Le betoniere e le pompe autocarrate Cifa entrano a far parte del videogioco Construction Simulator grazie alla collaborazione con Astragon e Weltenbauer. A partire dal 20 settembre 2022 sarà possibile acquistare il nuovo Construction Simulator per pc, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Le betoniere e le pompe autocarrate di Cifa sono entrate a fare parte del videogioco Construction Simulator, sviluppato da Astragon Entertainment – azienda tedesca specializzata nello sviluppo, pubblicazione e distribuzione di sofisticati giochi di simulazione di lavoro, incentrati su un gameplay cooperativo non violento con ambienti molto dettagliati, tecnici e realistici – e Weltenbauer – sviluppatore di giochi per computer e applicazioni interattive.

Cifa | Construction Simulator.

Construction Simulator è il videogioco che pone il giocatore al comando di escavatori, gru e altri mezzi del settore edilizio, come le macchine di Cifa: l’autobetoniera elettrica Energya E9, la betonpompa Carbotech MK25H, la pompa autocarrata Carbotech K53H. Tre modelli fedelmente ricreati, dai dettagli dei componenti fino agli effetti audio.

Chi gioca affronta le fasi della costruzione partendo dalle fondamenta di un edificio, usando pompe per calcestruzzo, per poi proseguire con la costruzione con gru di vario tipo. I comandi sono talmente realistici da offrire un’esperienza immersiva, e facendo sentire i gamer in un vero cantiere.

Oltre alla grande quantità di veicoli dei più svariati brand, gli appassionati delle macchine da costruzione potranno contare su due mappe enormi e completamente nuove, in cui farsi strada partendo da piccolo imprenditore edile e diventando un gigante delle costruzioni.

A partire dal 20 settembre 2022 sarà possibile acquistare il nuovo Construction Simulator per pc, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X|S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here