Produzione | Malte termoisolanti

Cinecittà: teatro 13 e 14 più sicuri con Protherm Light

Grazie all'intervento di Edilteco è stato possibile migliorare la protezione dal fuoco del teatro 13 e 14. Con l'utilizzo di Protherm Light le strutture di Cinecittà risultano conformi alle più recenti norme di legge relative alla tutela dal fuoco.

Edilteco >>, azienda di San Felice sul Panaro (Modena) operante nel settore della produzione di malte leggere termoisolanti, nonché realtà industriale all’avanguardia in materia di protezione dal fuoco, si è occupata di proteggere dal pericolo incendi il teatro 13 e il teatro 14 di Cinecittà.Edilteco

Ininfiammabili. Duemila metri quadrati di strutture in acciaio protetti con Protherm Light, intonaco a base di perle vergini di polistirene espanso a granulometria costante rese ininfiammabili da uno specifico trattamento chimico e fisico che ne garantisce l’omogeneità di distribuzione nell’impasto.
Studiato per proteggere gli elementi strutturali dal fuoco e disponibile in bianco e grigio, Protherm Light è stato scelto, tra l’altro, per difendere le strutture in acciaio dell’Aeroporto internazionale di Bari e per rivestire i 40mila metri quadrati della galleria della circonvallazione nord di Roma. Forte di una formulazione chimica unica, il prodotto è una soluzione dalla posa semplice e pulita in grado di soddisfare i criteri imposti dalla normativa europea En 13381.Edilteco

Isolamento termico. Resistente agli impatti e agli agenti atmosferici e con massa volumica ridotta, l’intonaco possiede notevoli qualità di isolamento termico e garantisce tempi di presa oltremodo rapidi. Grazie all’impiego di elementi leggeri in sostituzione dei più tradizionali inerti organici, le strutture in acciaio di Cinecittà risultano conformi alle più recenti norme di legge relative alla tutela dal fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here