Immobiliare | Coldwell Banker Italy - Casashare

Real Estate: siglata la partnership tra Coldwell Banker e Casashare

La collaborazione tra Coldwell Banker Italy e la piattaforma Casashare offre un servizio esclusivo agli agenti del brand immobiliare, accompagnandoli nell’attività quotidiana con strumenti e soluzioni ad hoc e consentendo loro di produrre analisi professionali e personalizzate riguardanti il mercato del real estate.

Coldwell Banker Italy, brand immobiliare pioniere nell’utilizzo di nuove tecnologie, ha stretto una partnership con Casashare, una piattaforma nata nel 2009 con l’obiettivo di fornire ai professionisti dell’immobiliare strumenti e soluzioni in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei loro servizi, attraverso lo sfruttamento delle potenzialità della rete e creando, quindi, un valore aggiunto.

Nello specifico si tratta di una piattaforma che genera, in pochi passaggi, una valutazione di mercato altamente professionale. Grazie all’analisi dei big data di cui si serve è possibile, per esempio, confrontare gli immobili con altri simili presenti nella zona di riferimento, scoprire quali sono le medie di prezzo, l’andamento del valore di mercato e il tempo medio di vendita.

Coldwell Banker Italy | Il network, a livello mondiale, si occupa prevalentemente di compravendita di immobili di pregio sia in ambito residenziale sia turistico, con una divisione dedicata esclusivamente al lusso.

Grazie alle notifiche push, gli agenti sono sempre aggiornati in tempo reale sulle nuove inserzioni pubblicate online nelle aree di interesse: un grande vantaggio in termini di competitività e acquisizione. Con il servizio di “Check Compravendita” inoltre, Casashare monitora la proprietà di un immobile fino a un anno dalla scadenza dell’incarico, mentre con il servizio “Lista Proprietari” l’agente immobiliare inserisce l’indirizzo di interesse e il sistema fornisce in automatico l’elenco di coloro che sono stati proprietari di quell’immobile direttamente sulla sua mail.

Infine, grazie alla partnership esclusiva, dal mese di agosto gli agenti della rete Coldwell Banker Italy potranno usufruire della versione brandizzata dell’analisi di mercato; un servizio vantaggioso e personalizzato che sottolinea il rafforzamento della collaborazione tra le due aziende.

Roberto Gigio | Presidente Coldwell Banker Italy.

Roberto Gigio | Presidente Coldwell Banker Italy

«Siamo molto orgogliosi della partnership instaurata con Casashare perché conferma il nostro impegno nell’essere vicini ai nostri agenti in ogni loro esigenza professionale. La nostra è una rete formata da persone prima che da professionisti e lavoriamo ogni giorno per far sì che crescano con noi raggiungendo obiettivi sempre più ambiziosi».

Massimiliano Pochetti | Ad Casashare.

Massimiliano Pochetti | Ad Casashare

«Siamo orgogliosi di questa partnership e vogliamo dimostrarlo concretamente accompagnando gli Agenti e Consulenti Coldwell Banker Italy nella loro attività quotidiana con strumenti personalizzati e distintivi. Il report di analisi personalizzato è solo l’inizio di una serie di ‘opportunità’ che saranno realizzate in partnership con Coldwell Banker alla quale voglio rinnovare i ringraziamenti per la fiducia accordata». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here