Colore | Pitture professionali

ColorBigmat: 140 colori sfumature di colore e tecnologia di ultima generazione

Una vasta gamma di materiali per 140 sfumature di colore. Questo il numero di tinte presenti nella mazzetta colore a marchio BigMat realizzabili con tintometri di ultima generazione.

Il format ColorBigMat  si è arricchito di otto nuove tipologie di materiali a marchio per una linea professionale che comprende pitture a tempera, lavabili, semilavabili e traspiranti, un rivestimento murale plastico continuo al quarzo, un isolante fissativo acrilico, una pittura acril-silossonica e un primer consolidante acril-silossanico.
Tutti sono disponibili nel formato da 14, da 1,5 e 25 litri nel caso dell’isolante fissativo acrilico e da 5 e 25 litri per il primer consolidante acril-silossanico.

Pittura a tempera. Nasce dalla necessità di garantire un ottimale punto di bianco e traspirabilità del muro.
Pittura semilavabile. Le sue caratteristiche principali sono il grado di traspirazione e la raffinazione che ne facilita l’applicazione con apparecchiature airless, a rullo o a pennello.
Pittura traspirante. Cucine, bagni, bar, ristoranti sono locali dall’alta percentuale di vapore che necessitano dell’uso di materiali traspirabili e permeabili al vapore acqueo.
Pittura lavabile. Le pitture lavabili traspiranti professionali a marchio BigMat sono in grado di combattere l’insorgere di muffe e condense e possono essere applicate su qualsiasi superficie: cartongesso, fibrocemento e carte da parati. L’effetto finale dona alle pareti un elegante tocco vellutato.
Rivestimento murale al quarzo. Il quinto nuovo materiale della famiglia a marchio BigMat è un legante per esterni a base di copolimeri sintetici a farina di quarzo a granulosità selezionata. Lavorabile a tintometro, è indicato per cemento, intonaco civile, calcestruzzo, prefabbricati e agglomerati in fibrocemento.
Pittura acril-silossanica. Si tratta di un materiale idrorepellente, l’acqua a contatto con la superficie si trasforma in goccia e scivola. Qualsiasi sia il metodo applicativo, mantiene nel tempo la resistenza all’abrasione, agli agenti atmosferici e ai raggi ultravioletti.
Isolante fissativo acrilico. Adatto per ogni tipologia di intonaco, grazie al potere di penetrazione favorisce la tenuta alla successiva stesura di pitture e smalti murali.
Primer consolidante acril-silossanico. Si caratterizza per la capacità di penetrazione e rispetta le limitazioni di emissioni di composti organici volatili nell’ambiente dettate dalle direttive europee in materia.

Attrezzature. A marchio BigMat e made in Italy è la gamma pennelli, dotati di manico in legno, plafoniere e plafoni in pure setole cinesi chungking e Orel, non mancano i pennelli per radiatori e la proposta di rulli e complementi.
Oltre ai materiali a marchio, nel corner ColorBigMat si trovano anche le diverse marche di pitture presenti sul mercato e selezionate dagli specialisti del Gruppo, dalle pitture traspiranti, lavabili e al quarzo, ai silicati, fino ai trattamenti per legno e per ferro oltre a tutti i materiali complementari del mondo del colore. Il personale ColorBigMat è inoltre formato per assistere sia i clienti professionali sia i privati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here