Assimprendil Ance | Quality Building

Come controllare tempi e costi in cantiere

Si tiene il 30 novembre 2018 alle 13:45 presso Assimpredil Ance Milano - Via S. Maurilio, 21 a Milano l’incontro sul tema del “Cantiere efficiente: strategie per un coordinamento efficace” che illustrerà il progetto CQ di Quality Building.
Il programma dell’incontro del 30 novembre in Assimpredil Ance, a Milano.

«CQ – Costruire in Qualità» è un progetto di formazione condivisa della filiera edile teso ad ottenere gli obiettivi della qualità e della durabilità degli edifici grazie a un processo costruttivo coordinato.

Il progetto è stato avviato a Verona nel 2011 ed è promosso (a Verona) da Ance e da tutti gli Ordini e Collegi Professionali (Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti Industriali).

Nel 2016 è stato avviato anche nella provincia di Varese con il patrocinio di Ance, Ordini e Collegi Professionali, Confartigianato e Cnadi Varese.

La mission del progetto è l’aumento della qualità progettuale e costruttiva per garantire efficienza ed efficacia sia di edifici nuovi sia di edifici risanati.

Cuore del progetto è la formazione condivisa

CQ forma i professionisti e gli imprenditori coinvolti nel processo produttivo tramite lezioni frontali tenute da tecnici esperti nelle varie tematiche. Costruire in Qualità è infatti un valido percorso per organizzare un processo finalizzato all’ottenimento di un manufatto durabile e di elevata qualità.

Efficienza e durabilità, controllo dei tempi e dei costi grazie all’acquisizione di una conoscenza approfondita su materiali, sistemi costruttivi, impianti e al coordinamento del processo.

Per saperne di più, si può partecipare all’incontro presso la sede di Assimpredil Ance a Milano, via San Maurilio 21 il 30 novembre.

Clicca qui per saperne di più e iscriverti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here