Noleggio | Multitel Pagliero – Gt Access

Consolidata la partnership per il noleggio di piattaforme

Gt Access ha già nel proprio parco macchine per il noleggio ben ventuno piattaforme Multitel Pagliero ma il numero è destinato a crescere. La soddisfazione dei vertici, Jonathan Till e Tom Long.

Visita a Manta per GT Access, la prima azienda indipendentre del Regno Unito nel noleggio di macchine per il lavoro in altezza.

Jonathan Till, proprietario e amministratore delegato e Tom Long, direttore commerciale, da tempo clienti Multitel Pagliero, hanno avuto modo di approfondire la conoscenza di tutto il flusso di lavoro nei vari stabilimenti.

Multitel Pagliero – Gt Access

Fondata 21 anni fa, GT Access ha la sede principale a Bromsgrove nel Worcestershire, ma grazie a 13 filiali e alle oltre 50 sedi con l’associazione “Access Alliance” opera in tutto il Regno Unito. Non solo nel noleggio e l’assistenza tecnica, ma anche nella formazione alla sicurezza. Logistica di magazzino, edilizia, industria, pulizia e manutenzioni, installazioni ed eventi, sono i settori nei quali vengono utilizzate le 3.000 mila piattaforme aeree del parco noleggio. Ne fanno parte

  • 12 autocarrate articolate HX200 EX
  • 6 MZ250
  • 2 telescopiche con jib MJ226
  • 1 MJ201.

Ventuno modelli destinati a crescere per rispondere all’espansione dell’azienda sul territorio. Oltre alla HX200 EX – molto popolare per semplicitĂ  di configurazione e impiego – quello piĂą richiesto dai clienti è la MZ250, che si dal suo apparire sul mercato inglese è diventato un must. Le imprese ne apprezzano la compattezza e l’eccellente raggio sterzata, che permettono di accedere in aree dove molte altre macchine non riescono ad entrare.

L’altezza di lavoro di 25 m, lo sbraccio di 14 m e il jib articolato con la possibilità di lavorare in negativo sino a -2,5 m le conferiscono una versatilità che ne consente l’impiego negli ambiti più diversi. Due, invece, i modelli che hanno colpito Jon Till e Tom Long: la telescopica MTE270 EX e la nuova articolata MXE170, progettata per operare nelle strette vie dei centri urbani o storici e, genericamente, nelle aree di lavoro con poco spazio.

Accompagnati in Italia da Greg Moore – UK & Ireland General Sales Manager Multitel Pagliero – i due manager si sono dichiarati piĂą che soddisfatti della vista: “Il flusso di lavoro è molto fluido, il personale ben preparato e sa quello che fa, gli stabilimenti sono puliti, ordinati ed è sempre interessante incontrare le persone e vedere i prodotti dal vivo“. Un parere molto positivo, che con buona probabilitĂ  si concretizzerĂ  nell’incremento dell’attuale parco noleggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here