Instagram contest | Viessmann

Al via il primo Instagram contest Viessman #AriaPuraPuroStile

Fino al 30 marzo sarà possibile partecipare al primo Instagram contest targato Viessmann pubblicando una foto a tema #AriaPuraPuroStile sul proprio profilo personale. Le foto pubblicate saranno valutate da una giuria di esperti che selezioneranno gli 8 vincitori. In palio per il primo classificato il nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style.

Viessmann si mette in gioco dando il via all’Instagram contest «Nuovo climatizzatore Vitoclima 300Style di Viessmann: aria pura e puro stile», contraddistinto dall’hashtag #AriaPuraPuroStile, all’insegna del comfort, della qualità dell’aria in casa e della sostenibilità in ambito residenziale.

Per partecipare gli utenti maggiorenni residenti in Italia dovranno pubblicare sul proprio profilo Instagram (in modalità profilo pubblico), un contenuto fotografico rappresentativo del tema #AriaPuraPuroStile, uno spazio interno della propria abitazione che sia in grado di raccontare il modo di vivere il proprio living space, un luogo di comfort e di benessere, che si discosta dalla frenetica vita quotidiana.

Viessmann | Instagram contest «Nuovo climatizzatore Vitoclima 300-Style: aria pura e puro stile».

Dopo aver condiviso lo scatto su Instagram, si dovrà copiare il link della foto appena pubblicata e incollarlo nel form apposito sul sito https://ariapurapurostile.viessmann.it/, previa registrazione.

I contributi caricati e pubblicati potranno essere votati nella galleria sul sito internet del concorso cliccando sull’apposito bottone di voto.

Le foto che entro il 20 aprile avranno ottenuto almeno 10 voti verranno sottoposte alla valutazione di una giuria esperta che visionerà i contenuti, esaminandoli in base ai criteri di aderenza alla tematica del concorso, all’originalità e all’estetica della foto per individuare le otto vincenti.

Tra i premi in palio il nuovo climatizzatore Viessmann Vitoclima 300Style (per il primo classificato), due set da viaggio (zaino e felpa firmati Viessmann), e cinque felpe Viessmann.

L’azienda, che da sempre ha a cuore la qualità dell’aria indoor, ha dunque scelto di abbinare al contest online un premio di valore come il Vitoclima 300-Style, ultima novità per la climatizzazione residenziale.

Vitoclima 300-Style è infatti il nuovo climatizzatore monosplit all’avanguardia, capace di assicurare unaria salubre e microfiltrata in casa, grazie a un’unità interna che sfrutta un sistema di purificazione (Ifd) in grado di eliminare sia i cattivi odori che gli agenti inquinanti, andando incontro anche alle esigenze dei più piccoli e assicurando una qualità dell’aria eccellente.

Il climatizzatore si distingue, inoltre, per la sua capacità di garantire il massimo comfort acustico: un funzionamento impercettibile e una modalità Silent che rende l’emissione sonora pari al brusìo del bosco, assicurando un riposo in totale tranquillità.

Le performance e le prestazioni sono uniche: efficienza energetica A+++ sia in caldo che in freddo, grazie a elevati rendimenti stagionali e riduzione degli sprechi di energia dovuta a un doppio sensore di movimento, che rileva la presenza di persone nell’ambiente e modula di conseguenza il funzionamento del condizionatore con motori di tecnologia inverter.

Vitoclima 300-Style è dunque sinonimo di efficienza e risparmio, ma anche di stile: caratterizzato da un design elegante e moderno, la sua finitura opaca aggiunge un tono di esclusività agli ambienti domestici. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here