Wierer ha scelto il Castello di San Marco, una dimora barocca del XVII secolo che sorge tra Taormina e l’Etna, per confermare il suo costante impegno e interesse nell’organizzazione di eventi sul territorio nazionale quali momenti importanti per dialogare e coinvolgere i propri clienti, entrare in contatto con le imprese e i posatori e presentare le novità del mondo Wierer.
250 ospiti infatti si sono ritrovati al Castello di San Marco per una serata che ha visto protagoniste la tegola Coppo di Grecia Elegance e la nuova finitura Antichizzata Siciliana di Coppo del Borgo.
Coppo di Grecia Elegance, nasce dalla selezione di materiali naturali e da nuovi processi produttivi che gli permettono di superare le note performance delle tegole minerali, un prodotto destinato a un’edilizia di recupero rispettosa e prestigiosa.
Coppo del Borgo è invece la tegola minerale Wierer, qualitativamente superiore, nata dalla combinazione intelligente tra tecnologia, materia e design; caratteristiche che permettono all’azienda di garantire il prodotto per 50 anni. Coppo del Borgo è la soluzione ottimale per interventi architettonici finalizzati al rifacimento o la ristrutturazione delle coperture di antiche dimore o di edifici di grande valore artistico. La nuova finitura Antichizzata siciliana, presentata per l’occasione, trae ispirazione proprio dall’architettura e dai colori caldi della Sicilia.