Formazione | Corsi

Corso di Formazione sul risparmio idrico

In seguito al grande interesse suscitato dal primo appuntamento, che ha raggiunto il numero massimo di iscritti, Damast propone una seconda data, il 3 luglio, per il corso di formazione rivolto agli architetti, dedicato a leggi e tecnologie per il risparmio idrico.

Il corso, dal titolo «Sistemi Water-Saving e loro corretto utilizzo e applicazione. Tecnica della colonna doccia. Normativa Dm 174/04 del 06/04/2004», che si terrà il 26 giugno, verrà riproposto nuovamente il 3 luglio. L’Ordine degli Architetti di Novara riconoscerà 8 crediti formativi ai partecipanti.

Colonna doccia Minimal Light di Damast 600

La giornata prenderà il via dalle ore 9, nella sala polifunzionale Damast >> e Vifra >>, in via Barro 107, a Invorio. Sarà quindi presentata la tecnologia Water-Saving: di cosa si tratta, quali sono i parametri da rispettare e le differenze con l’Air System, con un focus sull’applicazione ai prodotti. Verrà inoltre spiegato il funzionamento della tecnologia Easy-Install, fornendo così la preparazione necessaria, oltre che per selezionare la colonna doccia più adatta, anche per posizionarla nel modo giusto.

Verrà anche illustrata la normativa Dm 174/04 del 06/04/2004, che definisce le caratteristiche che devono possedere i materiali e le apparecchiature utilizzate negli impianti fissi di captazione, di trattamento, di adduzione e di distribuzione delle acque, destinate al consumo umano, di cui il Dlgs 31/2011. Infine i corsisti potranno conoscere il mondo Vifra e Damast, attraverso la presentazione dei processi di stampaggio e con la visita al reparto di produzione.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è a disposizione il numero 0322/254028. In alternativa è possibile compilare il format richieste alla pagina web >>

Scarica il programma del corso di formazione Damast >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here