Produzione | Cotto d’Este

Grandi lastre in kerlite che esaltano la bellezza del marmo

La collezione Vanity di Cotto d'Este si arricchisce di nuove varianti, Macchia Vecchia con venature marcate, Onice Royal chiaro e delicato, Pietra Grey dai colori grigio e antracite con striature bianche. Disponibili ad effetto lucido glossy oppure in finitura opaca touch. Vanity fa parte della esclusiva linea Protect, che rende antibatterici i pavimenti e i rivestimenti.
Cotto d’Este | Vanity Macchia Vecchia. Effetto marmo con venature marcate.

Vanity è la collezione di Cotto d’Este che sublima i marmi più pregiati in grandi lastre ultrasottili dalle venature delicate, riflessi tenui e chiaroscuri avvolgenti. A conferma della continua ricerca del brand nello studio delle superfici e dei rivestimenti più sofisticati, Cotto d’Este ha individuato tre nuove declinazioni distintive.

Macchia Vecchia, dal fondo bianco avorio e dalle venature marcate e decise che variano dai diversi toni di grigio fino ad arrivare al beige, all’oro e infine all’arancio, per un’eleganza e una preziosità senza pari;

Onice Royal, con nuance dal bianco all’avorio tone sur tone, striature leggere e delicate e una struttura cristallina e omogenea, che la rendono la variante più calda della serie;

Pietra Grey, dal fondo compatto e intenso color grigio antracite e tortora attraversato da sottili striature bianche, che donano movimento agli ambienti circostanti e grande personalità.

Le nuove varianti si aggiungono alle già note versioni: Bianco Luce, dai delicati raggi argentei che illuminano il fondo bianco purissimo; Bianco Statuario, dalla base bianca calcarea e cristallina con sottili venature grigie; Dark Brown, che, come si evince dal nome, mostra un carattere più deciso.

Cotto d’Este | Vanity. Glossy e touch.

Tutte le proposte presentano due trattamenti in superficie: glossy, per un effetto lucido frutto di un’avanzata tecnologia che lo rende particolarmente versatile, inalterabile nel tempo e di facile manutenzione e touch, una finitura opaca che conferisce una morbidezza visiva e al tatto senza precedenti, in grado di rendere la superficie perlata e avvolgente come nei marmi più rinomati.

Cotto d’Este | Collezione Vanity.

A completare l’ampliamento della gamma non ci sono solo colori ma anche nuovi formati, infatti la dimensione 60×120 cm va ad aggiungersi alle già presenti 120x260cm e 120×120 cm – spessore 6,5 mm con rinforzo in fibra di vetro, per una straordinaria extra-resistenza – per rispondere in modo completo alle diverse necessità progettuali dell’interior.

Tecnologia Protect

Vanity, inoltre, fa parte della esclusiva linea Protect, che rende antibatterici i pavimenti e i rivestimenti e garantisce altissime performance per spazi sani, sicuri e protetti.

Grazie alla tecnologia agli ioni d’argento integrata direttamente nell’impasto delle lastre in fase di cottura, la protezione antibatterica ha un’efficacia eterna ed è sempre attiva. Inoltre, è assicurata da una lunga partnership con Microban, leader mondiale di settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here