Materiali | Finiture | San Marco

Detergere, igienizzare, rinnovare gli ambienti interni

Il sistema Combat di San Marco è ideale per combattere la muffa e prevenire la ricomparsa di spore fungine. Combat è una linea completa di prodotti antimuffa per interni ed esterni che si applica facilmente e preserva l’estetica delle superfici e la salubrità dell’aria.

Il cambiamento climatico e l’aumento delle precipitazioni mettono sempre più a dura prova gli spazi indoor, esponendoli alla proliferazione di funghi e muffe; fenomeni che si verificano soprattutto nei mesi invernali. In questo periodo dell’anno, infatti, l’umidità raggiunge percentuali molto elevate proprio a causa della notevole differenza tra le temperature interne ed esterne: diventa quindi indispensabile adottare soluzioni che preservino non solo l’estetica ma soprattutto la salubrità degli spazi.

Per fare fronte a questi problemi San Marco, leader in Italia nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, ha sviluppato il Sistema Combat: una linea completa di prodotti antimuffa per interni ed esterni che in tre semplici passaggi permette di rimuovere le spore fungine, le alghe e prevenirne la ricomparsa.

Il kit di cui si compone il Sistema Combat comprende lo spray detergente Combat 222, l’igienizzante Combat 333 e la gamma di idropitture specifiche antimuffa che include

  • Superconfort, dalla innovativa formulazione arricchita con microsfere di vetro cave che hanno un’azione termoisolante;
  • Combat 6000, la lavabile che maschera al meglio le imperfezioni e dona alle pareti un aspetto uniforme;
  • Combat 999 EW, traspirante che consente risultati precisi e omogenei grazie all’elevata capacità coprente e al buon potere antigoccia;
  • Combat 777, che si distingue per la buona copertura e la facilità di applicazione.

Antimuffa in tre semplici passaggi

Il primo passaggio prevede l’utilizzo di Combat 222, un detergente che può essere applicato su qualsiasi tipo di parete murale e su pitture o rivestimenti plastici esistenti. Il comodissimo applicatore spray lo rende un prodotto molto facile da utilizzare, e in soli trenta minuti garantisce un’efficace pulizia delle superfici infestate.

Il secondo step prevede l’impiego di Combat 333, un igienizzante che si applica agevolmente con il pennello e assicura il completo risanamento delle pareti interessate.

Infine, a sole ventiquattro ore dall’operazione di risanamento, è possibile procedere con il terzo e ultimo passaggio attraverso la verniciatura delle pareti con una delle idropitture specifiche antimuffa. Tutti questi prodotti sono semplici da utilizzare e asciugano in fretta: caratteristiche che danno nuovo respiro alle pareti e regalano il massimo comfort anche ai soggetti più sensibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here