Produzione | Dewalt

Fresatrice senza fili per la lavorazione del legno

Dewalt arricchisce la sua gamma di utensili per la lavorazione del legno con la nuova potente fresatrice Dcw600 a batterie, senza cavi o prolunghe che garantisce un lavoro preciso grazie al controllo della velocità variabile e in profondità. Il design leggero ed ergonomico consente di utilizzare la fresatrice con una sola mano. L’utensile è dotato di doppie luci Led che consentono di illuminare le aree di lavoro dove la visibilità è ridotta.
Dewalt | Fresatrice a batteria 18V XR da 8 mm (¼”) Dcw600.

La fresatrice Dcw600 di Dewalt è un utensile a batteria 18V XR da 8 mm (¼”) senza fili, progettata per la lavorazione del legno e per realizzare finiture professionali su materiali e applicazioni diverse come il montaggio di negozi e cucine, la fabbricazione e l’installazione di pensili, lavori di falegnameria, costruzione di imbarcazioni, il montaggio di cerniere, finiture di carpenteria metallica, falegnameria, ristrutturazioni, fabbricazione di mobili, costruzione di imbarcazioni, allestimenti, esposizioni e molto altro.

Potenza, controllo e versatilità

La fresatrice Dcw600 offre potenza, controllo e versatilità per completare i lavori con la massima precisione senza bisogno di cavi e prolunghe grazie al controllo della velocità variabile (da 16.000 a 25.500 giri/min) e alla capacità di arrivare fino a 55 mm di profondità. In più, grazie all’efficiente motore brushless, la fresatrice mantiene costante la velocità anche nelle applicazioni più impegnative. Resistente e affidabile, è dotata di un’autonomia eccezionale fornita dalla batteria XR 18V.

Dewalt | Fresatrice DCW600 per lavorare il legno.

Sicurezza e comfort per l’operatore

Perfetta per applicazioni intense e ripetitive, il design leggero ed ergonomico consente di utilizzare la fresatrice con una sola mano, mentre i dettagli in gomma offrono  un’eccellente aderenza delle mani per ridurre lo sforzo.

Per assicurare la massima sicurezza del professionista, è fornita di funzione che consente l’avvio graduale per ridurre al minimo la coppia e la torsione, mentre il freno elettronico garantisce un arresto rapido e sicuro.
Altre caratteristiche sono il morsetto regolabile fornito di un sistema di azionamento regolare e sicuro, le linguette a sgancio rapido per una rimozione della base semplice e intuitiva.

La fresatrice è dotata anche di doppie luci Led che consentono di illuminare le aree di lavoro dove la visibilità è ridotta. Infine, per un’efficace rimozione dei detriti dall’area di lavoro e per migliorare ulteriormente la visibilità durante l’uso, Dewalt ha fornito la Fresatrice di una porta di estrazione della polvere collegabile facilmente a un estrattore esterno.

La piattaforma Dewalt 18V XR è un sistema di batterie compatibile con oltre 140 elettroutensili. La fresatrice Dcw600 è disponibile come unità singola, con il kit che comprende 2 batterie 18V XR 5Ah o con caricabatterie e sistema di stoccaggio T-Stak.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here