Produzione | Navello

L’acquisto delle finestre rientra nell’Ecobonus 2019

Navello propone la linea di finestre Nembo 2.0 con vetro triplo e doppia vetrocamera che unisce le proprietà isolanti del legno al rivestimento esterno in alluminio per garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici ed elevato isolamento termico. L’acquisto e la posa di queste finestre rientra nelle detrazioni previste dall’Ecobonus 2019 in scadenza a dicembre.
Navello | Finestra Nembo 2.0 – dettaglio.

Navello, specializzata nella produzione di finestre in legno, propone Nembo 2.0 con vetro triplo e doppia vetrocamera che unisce le proprietà isolanti del legno al rivestimento esterno in alluminio per garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici.

Le finestre in legno rispondono ai più alti standard di prestazioni energetiche e consentono notevoli risparmi sia sui costi di riscaldamento che di raffrescamento degli ambienti.

Ecobonus 2019

Sostituire porte e finestre è il modo più veloce per migliorare il comfort domestico e tagliare le bollette e fino a dicembre 2019 è possibile godere dell’agevolazione fiscale che prevede la detrazione fino al 50% – Ecobonus –  intervenendo sul miglioramento termico delle abitazioni.

È possibile detrarre sia l’acquisto sia la posa di una nuova finestra nonché la contemporanea integrazione di componenti vetrate, scuri, persiane, o avvolgibili. Secondo il Rapporto annuale per l’efficienza energetica redatto da Enea (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico) nel 2018 le famiglie italiane hanno effettuato oltre 300mila interventi spendendo più di 1 miliardo per sostituire i serramenti.

Navello | Nembo 2.0. L’acquisto e la posa rientrano nelle detrazioni Ecobonus 2019.

Come usufruire dell’Ecobonus 2019

La principale novità del 2019 sta nella possibilità di detrarre anche le consulenze per ottenere gli incentivi come la redazione dell’Ape.

Si possono inoltre detrarre al 50% anche i lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione per un tetto massimo di 96mila euro.

Per usufruire degli Ecobonus i pagamenti dovranno essere effettuati con bonifico bancario o postale e il rimborso Irpef avverrà in dieci anni, con rate di pari importo. Possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari degli immobili, ma anche inquilini, familiari, conviventi del possessore dell’immobile, purché sostengano le spese e presentino fatture e bonifici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here