Produzione | Emilgroup

Grandi superfici in grés porcellanato di alta qualità

Emilgroup ha ideato una collezione di lastre in gres porcellanato nel formato 160x320, dimensione che ne esalta la bellezza. Consigliato per realizzare top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli e ante per gli arredi e con una inedita coerenza estetica e visiva. I controlli precisi e meticolosi lungo tutto il processo produttivo garantiscono l’assoluta qualità delle grandi lastre Level.

Level è la linea di grandi lastre ceramiche prodotta da Emilgroup nel formato 160×320 per consentire massima modularità e versatilità e aprire nuovi orizzonti nella progettazione architettonica e nell’interior design, sia in ambito residenziale sia pubblico.

Emilgroup | Collezione Level, quarzo naturale lucido lappato.

Level esalta il fascino delle superfici di grandi dimensioni in grès porcellanato dando forma a innovativi progetti di design. Queste le varianti: 6,5 mm rettificata nel formato 160×320 cm; 12 mm non rettificata nel formato 162×324 che permettono di realizzare top e backsplash per cucine e bagni, piani lavoro, tavoli e ante per gli arredi e di realizzare una coerenza estetica e visiva inedita.

Con Level è possibile realizzare una totale continuità estetica fra elementi di arredo e rivestimenti a pavimento e a parete, interni e esterni, senza soluzione di continuità, con possibilità di adattare e modellare ogni elemento con un livello di dettaglio, trasversalità e personalizzazione fino ad ora impensabile.

Emilgroup. Collezione Level per il piano cucina.

Per il piano cucina

Con il grande formato Emilgroup permette di sfruttare le performance del grés porcellanato in nuovi contesti, ad esempio i piani di lavoro della cucina.

Level non teme graffi di lame o altri oggetti, non modifica il proprio colore e la propria struttura a seguito dell’esposizione alle fonti di calore, non è alterato da agenti chimici o altri prodotti o alimenti particolarmente acidi e aggressivi, grazie alla mancanza di porosità, non trattiene batteri, muffe e altri agenti nocivi offrendo un alto livello di igiene.

La semplicità della manutenzione è un ulteriore vantaggio: sono sufficienti acqua e detergenti di uso comune. Level è un’ottima soluzione per le esigenze di stile e di uso dei piani di lavoro delle cucine contemporanee e come una nuova tappa nella ricerca e sviluppo di prodotti innovativi che da sempre è il cuore di Emilgroup.

Emilgroup. Collezione level nero antico lappato lucido.

Alta qualità

I controlli precisi e meticolosi lungo tutto il processo produttivo garantiscono l’assoluta qualità delle grandi lastre Level.

La selezione dei materiali migliori e le modalità del processo di colorazione garantiscono superfici dal colore estremamente uniforme. L’altissima risoluzione del disegno e l’assoluta precisione del finissaggio regala al prodotto finale una ottima luminosità.

La compattezza delle lastre è permessa dagli alti livelli di compressione, la stabilità dal lento passaggio nel forno: i risultati sono duttilità, levigatezza e resistenza, una grande facilità di taglio e un’ampia varietà di finiture.

Finiture e colori

Level offre cinque estetiche: Marmi, Concrete, Design, Pietra e Solid Color.  In linea con le tendenze contemporanee garantisce un’estrema libertà espressiva a cui si aggiunge la possibilità di garantire massima continuità e abbinabilità stilistica tra pavimenti, rivestimenti ed elementi di arredo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here