Eleganza, moda, cultura: questi i concetti cardine che hanno tenuto banco all’appuntamento di ottobre dei Kömmerling Talk, ospitato negli spazi esclusivi del Cafè Trussardi di Milano.
Quarta ed ultima tappa per l’iniziativa fortemente voluta dalla dirigenza e che si è rivelata da subito un enorme successo: in questa data conclusiva si è scelto di raccontare i valori e gli impegni attuali del brand, in compagnia dello storico partner Erco.
All’ombra di uno dei monumenti simbolo della città più viva d’Italia, a due passi da quel Teatro alla Scala che di Milano è cuore pulsante e primo riferimento culturale, si è svolto un nuovo incontro fra due mondi: serramenti da un lato, progettazione e posa dall’altro.
Ulteriore, nuova occasione per raccontare e raccontarsi, parlare di storia, tecnologia e progettazione. Un momento dedicato a scoprire, insieme a quaranta ospiti invitati da Erco, l’effettiva e concreta realtà Kömmerling, prevalentemente in termini di produzione e di prodotto.
Un’opportunità unica per creare relazioni capaci di abbattere i soliti standard, diventando circolari e fruttuose. Circolari proprio come i processi che entrambe le aziende cercano di concretizzare. Fruttuose come la collaborazione che ormai da anni vede Kömmerling ed Erco una a fianco all’altra nella promozione di un modo nuovo e positivo di fare impresa, impegnate in una partnership che supera il semplice rapporto cliente fornitore.
La sostenibilità diventa un mantra in entrambe le realtà e si manifesta giorno per giorno in ogni scelta concreta operata al loro interno. A sostegno di ciò la presentazione di AluNext, il nuovo sistema per serramenti in PVC riciclato e progetto di punta Kömmerling, fulcro centrale e argomento principe della serata.
A conclusione dell’incontro l’immancabile momento di networking, un’occasione unica per trovarsi e ritrovarsi accompagnati da sapori ricercati e frizzanti, frutto dello studio di uno chef ben noto nel panorama del capoluogo lombardo.
Un nuovo successo, l’ennesimo, e incontestabile motivo di orgoglio per Kömmerling che può a ragione ritenersi soddisfatta dei risultati di questo ciclo di incontri, mentre si prepara con i migliori auspici per un calendario 2024 che si delinea già come ancor più promettente.