Produzione | Fakro

Tende plissettate oscuranti per la mansarda

La tenda plissetata oscurante APF di Fakro, ideata per le finestre delle mansarde, è realizzata in materiale a elevata capacità di assorbimento per un ottimo livello d'isolamento termico. La tenda APF permette la modulazione della luce in ingresso ed è molto semplice da usare grazie alla presenza di guide laterali in alluminio per bloccarla a qualsiasi altezza. Si adatta a tutti i modelli di finestra da tetto Fakro.
Fakro | Tenda plissettata oscurante APF.

Fakro offre non solo una vasta serie di prodotti per la mansarda, ma anche un considerevole numero di accessori, sia interni che esterni, con cui è possibile equipaggiare i serramenti in gamma.

Spicca tra questi la nuova tenda plissettata APF, una soluzione oscurante che abbina la possibilità di regolare l’entrata della luce solare in mansarda a una ricercata finitura estetica.

Proposte dall’azienda in numerose varianti cromatiche, le tende plissettate oscuranti Fakro sono un accessorio decorativo perfetto per proteggere gli spazi mansardati dalla calura e assicurare la tutela della privacy a chi la abita.

Grazie al suo design innovativo, la tenda APF assicura il miglior comfort abitativo all’interno del sottotetto: la plissettatura, infatti, è caratterizzata da una struttura a nido d’ape realizzata in materiale ad elevata capacità di assorbimento, in grado di proteggere la mansarda dal surriscaldamento e dai raggi Uv e garantire un ottimo livello di isolamento termico.

All’interno della plissettatura, inoltre, viene posizionata una pellicola in allumino per permettere il completo oscuramento del vano a tenda chiusa e la massima privacy agli occupanti.

Oltre a consentire la modulazione della luce in ingresso, la tenda APF si distingue per la comodità d’uso: grazie alla presenza di guide laterali in alluminio, infatti, è possibile bloccarla a qualsiasi altezza; il sistema di apertura top-down permette inoltre di movimentare l’accessorio sia dall’alto verso il basso che dal basso verso l’alto. La tenda APF è gestibile manualmente e si adatta a tutti i modelli di finestra da tetto Fakro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here